Fall in love
di hug me peeta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/12, ore 22:03

QUELLO CHE TE DEVO DI LO SAI GIA' AHAHAHAHAHA MUOIO AHAHAHAHAHA
coomunque io voglio saper come mai la conoscono tutti!
sembra quasi che lei abbia avuto un'altra vita di cui lei non sa nulla
sembra quasi che abbia fatto qualcosa di male
sembra quasi che Justin conoscesse benissimo la sua voce e l'abbia riconosciuta al telefono
sembra quasi ODDIO BASTA CON STI SEMBRA QUASI!
comunque dopo il mio momento di sclero volevo dirti ancora quanto mi piace la tua storia :D
e dirti che aspetto il seguito :)
Bacioni :3

21/05/12, ore 15:31

oh, ma figurati ho solo fatto il mio dovere di lettrice....anyway questo capitolo ha creato una sorta di mistero...complimenti davvero :)

20/05/12, ore 22:32

Ciiiaaaooo :D
Allorra da cosa comincio.... ah si! i giri con la sedie li faccio anche io e non sai quante volte! tutto questo a 16 anni però va bhe u.u
maaa... la persona al telefono o è Justin e non so chi possa essere a sto punto! visto che da come l'hai descritta potrebbe essere una serial killer (non so che c'entri ma volevo scriverlo ahahaha)
e pooii ti avviso che se non continui questa storia io ti vengo a picchiare con un cactus fucsia SFOSFORESCENTE (?) zebrato u.u
ahahhahahahahah Bacioni :3
-Jade
p.s. nell'altra recensione mi sono dimenticata di dirti che la descrizione che hai fatto di Justin è..è... ahynukcygfrucsrgfujsdfjkahgsjd

20/05/12, ore 21:24

Mi piace tanto la tua storia, ha qualcosa di misterioso, sei molto brava, non vedo l' ora di leggere il continuo.

20/05/12, ore 19:21

Wow,stupendo.
Voglio dire,la storia è stupenda. Però è tutto molto..ehm..misterioso xD
Sembra che lei non conosca nessuno,mentre tutti gli altri la conoscano già da tempo.
Sembra che Justin le abbia fatto quel gesto per un motivo,ma lei non lo sa.
Sembra che quel Jason la conosca da quando era piccola (come dice lui,infatti) e lei non lo sa.
Sembra che anche Janissa la conosca già da tempo.
E,ho l'impressione che le bambine in quelle foto siano loro due.
Beh,non so,è come se questa fosse una seconda vita di Luce o qualcosa del genere,e,che nessuno voglia dirle niente. Sono troppo,troppissimo curiosa,quindi continua presto! :)

06/05/12, ore 16:52

La storia si fa sempre piu' interessante e questo mi piace (?) spero tu possa continuare al piu' presto C:

03/05/12, ore 11:55

ciiaoo :D
nuova lettrice :D (no ma dai? ahahah)
coomunque mi piace come scrivi quindi metterò la tua storia tra le seguite e aspetto il seguito naturalmente u.u
ho una domanda... ma non è che hai preso spunto dai libri fallen, tormente e passion?? perchè la storia grossomodo è quella mischiata a wings (un altro libro)..
però mi piace come è venuto fuori :D
Bacioni :3

02/05/12, ore 17:02

Bene,bene,bene.
Finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo mi piace anche se non ho ancora capito come mai Justin l'abbia mandata al diavolo,vabb.
Lo scoprirò con i prossimi capitoli!
__________________________

Grazie molte per aver menzionato i nomi di chi ha recensito,mi ha fatto piacere!
Grazie ancora.
Aggiorna presto,mi raccomando.
Much Love

26/04/12, ore 19:01

Siii hai la mia di recensione! è woooooooooooow..
Ma perchè le ha alzato il dito medio?!?! che stronzo!!
Voglio sapere come continua, sisisisi voglio proprio sapere come va a finireee.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA.

Se vuoi passare anche a leggere la mia si intitola One Less Lonely Girl (:

Davvero bella :) complimenti

26/04/12, ore 18:58

Ciao.

Stavo guardando la pagina delle storie su Bieber,qunado i miei occhi cascano sulla tua.Ho letto la trama e a questo punto non ho potuto fare a meno di visualizzare la tua storia.
L'inizio non è proprio niente male e poi..
Bhè.
La fine è la parte che incuriosisce di più,perchè sinceramente non mi aspettavo questa reazione da Bieber.
Sono moltoo curiosa di sapere come la storia proseguirà,perchè,
credimi,
è davvero promettente.
Ho inserito questa storia tra le seguite sperando che non mi deluderai,
cosa che sembra improbabile.

Spero continuerai presto.
Aspetterò.