Fall in love
di hug me peeta

06/08/12, ore 14:37

Ehi ciao! Perche recensisco il primo capitolo invece che leggere gli altri? Boh. Cercavo qualche storia carina (ma si sa come sono fatte le ff in questa sezione...) e poi leggendo la trama ho capito subito che mi sarebbe piaciuta (apparte che quando ha alzato il dito medio io ci sono rimasta cosi O.O). Mi piace! Narrazione in terza persona, non troppo personale, liscia, scorrevole e soprattutto pulita. La tipa col nome che inizia per J (sinceramente non me lo ricordo: voglio sbilanciarmi e dico... Jannisse? Haha ti prego scusa) puo sembrare un po' banale all'inizio, ma questo alone di mistero che luce le vede intorno è un espediente (valido, a mio parere) per mantenere l'attenzione. Mi piace anche la coerenza che c'e nel personaggio di luce perche a volte arrivano le sfigate di turno che casualmente son perfette, belle truccate ecc ecc. Insomma forse mi son sbilanciata un po' per essere il primo capitolo, ti farò sapere cosa penso dei prossimi! Baci, ari

23/05/12, ore 14:51

Ok,Justin Bieber si sà ormai ha imparato ad alzare il dito medio (?) aahah
E' fantastica questa ff! Scrivi molto bene,e spero che continui presto!
Un bacio, Demi! :)

26/04/12, ore 19:01

Siii hai la mia di recensione! è woooooooooooow..
Ma perchè le ha alzato il dito medio?!?! che stronzo!!
Voglio sapere come continua, sisisisi voglio proprio sapere come va a finireee.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA.

Se vuoi passare anche a leggere la mia si intitola One Less Lonely Girl (:

Davvero bella :) complimenti

26/04/12, ore 18:58

Ciao.

Stavo guardando la pagina delle storie su Bieber,qunado i miei occhi cascano sulla tua.Ho letto la trama e a questo punto non ho potuto fare a meno di visualizzare la tua storia.
L'inizio non è proprio niente male e poi..
Bhè.
La fine è la parte che incuriosisce di più,perchè sinceramente non mi aspettavo questa reazione da Bieber.
Sono moltoo curiosa di sapere come la storia proseguirà,perchè,
credimi,
è davvero promettente.
Ho inserito questa storia tra le seguite sperando che non mi deluderai,
cosa che sembra improbabile.

Spero continuerai presto.
Aspetterò.