I dreamed of you
di Princess of Dark

14/03/16, ore 22:16

Ommioddio! non so come vada avanti la storia, ma sto ridendo da sola davanti al computer! mi sento scema! complimenti! Gin penso sia la voce interiore di tutto (o quasi) l'universo femminile. Johnny è Johnny non penso abbia bisogno di commenti, ma tu sei davvero eccezionale nel rendere bene la scena! è stato come iniziare un film, spero di riuscire a leggerla tutta d'un fiato. :)

19/01/14, ore 15:17

Eccomi qui ;) Scusa, il computer era andato nel pallone!!!!

Allora, comincio subito col dire che Fred è un gran b______o!!!!!!! Grr, che rabbia!!!!!!

Le donne non si toccano neanche con un fiore!!!!!!!

Scusa lo sfogo, ma ci voleva!!!! Comunque, mi è piaciuto come hai reso la scena… senza essere “pesante” o volgare =)

Marylin la sto già adorando  *_______* Assomiglia tanto a Kate *_____*

Anche Gin mi piace un sacco ;) è stra divertente XD XD

L’ultima parte l’ho semplicemente ADORATA!!!! *_____* Johnny si è comportato da vero gentleman *_____* Quanto mi piace quando gli uomini si comportano così!!! *_____*

Comunque, gran bell’incontro =P Mi sono rotolata dalle risate quando si è resa conto di chi aveva davanti  XD XD  Se fosse capitato a me, sarei svenuta direttamente e avrebbe dovuto rianimarmi  XD =P

Mi è piaciuto TUTTO, però ci tengo ad evidenziare alcune parti ;):

Davanti a me la perfetta figura dell’uomo della mia vita, il mix di fascino, passione, intrigo e bellezza divina. Scusate se non lo descriverò a lungo, ma non hanno inventato le parole adatte a lui, però se dico il vostro nome, potete immaginare COME mi sentivo in quel momento, capirete già tutto senza bisogno di troppe parole. JOHNNY DEPP ERA DI FRONTE A ME.

Sì sì, capisco perfettamente XD =P

Lui sorrise. IL SUO SORRISO.
OH DIAMINE!! Smettila di sorridere che sarei capace di saltarti addosso anche in queste condizioni!!
Cercai di assumere un comportamento il più normale possibile, il che era praticamente una cosa IMpossibile.

Non ce l’avrei fatta nemmeno io ;) ;)

IL SUO TOCCO.
Non laverò mai più questa mano. Quant’è vero che mi chiamo Denise!!!

Eheh XD Io ho pensato la stessa cosa con dei baci sulle guance XD Sto ancora ridendo da quella volta XD

<< devi tornare a casa? >>
non urgentemente, Fred può andare a farsi fottere: possiamo restare insieme se ti va …
Uhm, magari ha voglia di presentarci anche il principe Albert …
Ginevra, sei piccolina per queste cose, vai via!
Sese! Ti piacerebbe levarmi di torno!

Eheh!!! XD XD Il principe Albert!!! XD XD

Possibilità numero 1: chiedigli l’autografo. Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. Possibilità numero 3: proponiti di ringraziarlo in un altro modo
Scegli la tre! Scegli la tre! Scegli la tre! Ripeteva Ginevra.

La tre, DECISAMENTE!!!! XD XD =P =P

<< è stato un piacere, miss. >> sorrise lui, imitando una voce incredibilmente Sparrowiana, facendo un cenno con la mano sul capo. OH DIO. Mi allontanai dall’auto e mi diressi in casa.

Ok… Io qui sarei svenuta un’altra volta XD =P

Signori e signore … Ladies and gentleman … la campionessa mondiale delle figuraccie!!!
Tadaaan! !Grazie per la splendida presentazione, Gin.
Oh, non c’è di che …
Buonanotte.
Buonanotte, idiota.

Divertentissima XD XD

Ora vedrò se la curiosità avrà il sopravvento…. ;) ;)

17/07/13, ore 12:41

La storia mi ispira moltissimo e il primo capitolo mi é davvero piaciuto. E l'idea della vocina interiore, con un nome addirittura, la trovo fantastica!

28/05/13, ore 19:13

Non puoi capire il mio sollievo dopo che ho letto "Fred" e ho capito che non si trattava di Johnny. Oh mamma! xD

Mi hai fatto morire quanto c'è Denise che alza lo sguardo e lo vede!
" CAZZO.
OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO!STO PER COLLASSARE!!!
SOLO QUESTA CI VOLEVA! "
Ahahahahahahhahah muoiooo!!!!! xD

Poi,
" << abito qui. >> sussurrai, arrivando alla mia abitazione. L’autista si fermò e scesi. Mi voltai verso Johnny. Possibilità numero 1: chiedigli l’autografo. Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. Possibilità numero 3: proponiti di ringraziarlo in un altro modo …
Scegli la tre! Scegli la tre! Scegli la tre!"
AHAHAHAHAHAHAHAHA MI FAI MORIREEEEE!!!! XD

Giuro che devo leggere gli altri capitoli! :)

Un bacio, Hailiswords!

25/01/13, ore 17:56

ECCOLO, ECCOLO!!!! *ww*
NO, ti prego! Il principe Albert :°D
Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. ASSOLUTAMENTE QUESTA! Ma quand'è che ti trovi un pezzo di alieno (sì, per me è un alieno, non può essere umano *ww*) davanti e ti fai fare l'autografo??? NO. ANCHE.
Io gli sarei saltata addosso. *Certo, con la vergogna che hai.. D:*
Allor, per prima cosa ti dico che scrivi benissimo *-*, seconda, hai fatto una cosa santa a mettere subito John dopo una 2Oina o per l'incirca di righi, perchè a lungo andare se lui non compare subito scoccia (esperienza personale .___.).
Ti giuro che ho sclerato quando è uscito lui *wwwww*, il suo tatuaggio (quando avrò 19 anni me lo farò anch'io u.u, ma tra 4O millenni di anni D:), ma poi lui, lui. LUI.

Vado a legger il prossimo capitolo *mentre in sottofondo sente il finale della fabbrica in inglese XD*
Ciaaos :*
LalliDepp_

29/12/12, ore 21:05

È fantaaaastiiiiicaaaaa *Q* sei bravissima a scrivere è davvero divertente potevo immaginarmi tutta la scena :D adesso continuo a leggere :3

21/08/12, ore 14:28

Bene, questo capitolo è davvero molto bello. Echetelodicoafare?! L'ho letto, anzi l'ho praticamente divorato. Come sempre, niente da dire in merito a errori o riguardante la scrittura. Mi piace molto il tuo stile, questo già lo sai e sarebbe inutile ripetertelo! Bene, passiamo alla storia. Sono parecchio indietro, ma mi darò di fare e arriverò fino alla fine - penso proprio recensendo ogni tuo capitolo. Intanto posso dire che si prospetta una storia intrigante e piena di passione. Ovviamente faccio il tifo per Joh, Fred scoperà anche da Dio ma non oso immaginare John. *o*
Vesna,torna in te. Eccomi,sono di nuovo qui. Anzi, a proposito di vocine in testa. Mi piace questo continuo 'conflitto' tra Denise e Ginevra. Ce le abbiamo tutti davvero queste vocine in teste, almeno io ce le ho. u.u
Complimenti, vado a leggere il prossimo!

17/05/12, ore 18:54

Allora, allora, allora!
Per prima cosa ti chiedo scusa se ieri non ho fatto in tempo a leggere la tua ff. Ma te l'avevo promesso, e una promessa è una promessa!
Comincio, intanto, col ringraziarti per la recensione e i complimenti che mi hai lasciato (anche a quelli risponderò come si deve non appena avrò 5 minuti di tregua) ... poi, caspita! Hai avuto davvero una bella idea e devo dire che la fantasia non ti manca!
LUI è favoloso, non c'è che dire! Stento a trovare una donna a cui non piaccia XD
Il dialogo tra Denise e Gin mi piace molto, specie quando prende una piega comica. L'incontro tra i due è molto bello, riesci a trasmettere i sentimenti che Denise prova in quel momento e, anche qui, le parti comiche non mancano! In particolare mi ha fatto ridere da morire il pezzo in cui Denise dice a Gin "Muori" XD
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli ma, purtroppo, non ti assicuro di poterli leggere entro stasera T__T in ogni caso inserisco la tua storia tra le seguite e ti ri-prometto di lasciarti altri commenti non appena le avrò lette!
Un bacio, Lady :)

16/05/12, ore 16:29

Ciao Princess! Eccomi al secondo!
Allora, allora... In generale il capitolo è interessante, direi *scusa è che non ho mai letto fanfiction su attori prima*.
Hai sbagliato qualche tempo verbale nel senso che talvolta non c'è concordanza... Tipo la frase "La ragazza aveva capelli neri e un paio di occhi nocciola che ti scrutavano" Io avrei messo -La ragazza aveva capelli neri e occhi nocciola scrutatori, capaci ci cogliere i più insignificanti dettagli e di fornire la conclusione giusta alle sue ipotesi come Sherlock Holmes.

Ma sono solo dettagli, per migliorarli ti consiglio magari di chiedere a qualche amica o volontario di rivedere il testo prima della pubblicazione.
Per il resto nulla da dire, trama interessante, personaggi da scoprire... Ho odiato Fred per la violenza ma anche Denise per non aver reagito, insomma... Però ha incontrato Jhonny quindi *__*
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Baci
Beth96

09/05/12, ore 22:23

Ok, devo ancora riprendermi dall'entrata in scena di quel figo assurdo *-*
Vabbè, diciamo che mi sono ripresa xD
Marylin mi sta già simpatica, mi sembra la migliore amica perfetta :3
Fred invece mi sta già antipatico e ti assicuro che sono già volati i peggiori insulti contro di lui(e sono ancora quelli gentili) >.<
Ginevra, Ginevra è una grande xD adoro la parte degli 'uccelli senza zucchero' xD
E poi vabbè, non mi sono ancora ripresa dall'entrata di Johnny e dal suo intervento da supereroe *-*
Carinissima l'immagine e sempre bellissima la modella *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
thegreenlady
thegreenlady

05/05/12, ore 18:42

ok come inizio non è affatto male! La lettura è scorrevole e piacevole, la vita di Denise è una parte della nostra realtà e la vocina Gin ce l'abbiamo tutti in noi! inoli suoi interventi mi fanno morire dalle risate! Complimenti! continua così anche perchè risulta anche divertente e sopratutto entusiasmante!

Complimenti

Marty