Sono una stupida, ma ti amo.
di itsmegiulia

26/04/12, ore 20:29

bellissima.
ceh, non so bene cosa mi piaccia ma è una storia intrigante.
'sto kal non so come immaginarlo, ho una sua immagine in testa ma non so a chi collegarlo.
vabbè, mi sa di figo comunque.
Ho voglia di guardarti, ma mi accontenterò di trovarti nei miei sogni.
'sta frase mi piace tantissimo.
un bacio, VaneXXa.

26/04/12, ore 17:06

E' davvero stupenda quest'OS, di solito nessuna mi ha mai colpita particolarmente ma questa invece è stupenda.
Mi piace la semplicità particolare con la quale è scritta e le emozioni chiare e sincere.
Non la porto per le lungo, semplicemente complimenti,
Joliet.

26/04/12, ore 16:38

Okay, diciamo 'na cosa?
'Sta storia ha qualcosa di familiare. e.e
Se il tuo scopo era quello di farmi pinagere invocando il nome di Pina invano, ce l'hai fatta.
Sinceramente? No, non ho capito, perché con me ce ne vogliono tante di parole.
Sono tarda, dura di comprendonio, non capisco quando faccio male alle persone e piango per ogni cazzata.
So solo che ieri abbiamo iniziato questa role, e mi è da subito sembrata tanto simile a ciò che è successo tra me e te.
Solo che tu non mi hai perdonata.
Mi dispiace per la cazzata che ho compiuto come una cogliona, non so cosa mi passasse per la testa.
Ma è inutile chiedere scusa, perché, come hai già dimostrato, me lo rinfaccerai per il resto della vita.
Continua a scrivere, e resta così come sei, perché sei fantastica.

-pandolovescapitani;

p.s.: anche se non mi crederai del tutto, si capisce davvero ciò che si aveva quando lo si perde, e io forse ho capito ciò che provavo nel momento in cui non eri più mia. Forse è tardi per dirtelo, forse ti ho allontanata per sempre, ma mi vedo con te tra dieci anni, e ti sogno ogni notte.