avventura romanica nel passato
di l egittologa

11/01/07, ore 23:06

finalmente ce la faccio a leggere la tua prima fic!l'inizio mi piace e poi l'ambientazione essendo diversa dal solito rende il tutto più bello!ti volevo dire solo due cose, il nome del nostro(parlo al plurale sperando che anche te lo adori) tesoro è Shaoran e il cognome Li, lo dico solo xke ho visto che avevi scritto che Li era il nome!e poi c sono stati due dialoghi che non sono venuti, ma a volte succede anche a me perchè l'h,lt fa di testa sua,quindi non ti preoccupare, basta che guardi x bene l'anteprima prima di pubblicare!bè che dire, hai iniziato proprio bene!ora vado avanti!un bacio

Shiny
30/11/06, ore 16:57

Mi scuso infinitamente, ma il mio computer fa di continuo cilecca... spero neanke adesso! Dunque, sn contentissima ke finalemente hai scritto 1 ff! L'inizio è molto interessante! Dalla ff devo dedurre ke ti piace molto la storia... almeno credo! Cmnq cm primo cap è intrigante... sn curiosa! Ti recensisco l'altro cap e spero ke il mio computer nn parta! 1 bacione e bravissima!!!

Zoa
20/11/06, ore 21:18

ke bella!!!io adoro le strorie abientate nell'antichità!!!il capitolo mi piace tantissimo!continua così!ora vado a leggere l'altro e recensisco anke quello!!! braissima!!!

19/11/06, ore 22:31

Che bello, la tua prima storia!!! Sono felicissima! La ff mi sembra bellissima già dall'inizio, quindi continua prestissimo, ok? Ciao ciao!

non so come chiamarmi
19/11/06, ore 21:21

che bello c'è una nuova storia!!!! comunque la trama mi sembra bella però devi stare attenta a cio ceh dicono i personaggi ti consiglio di rileggere il capitolo perchè alcuni dialoghi non sono stati inseriti!!!!!

Dark Feder
19/11/06, ore 21:13

La tua prima ficcy!! Evviva!! Per ora mi piace moltissimo, quindi mi raccomando, continuala!