Vicolo dei sogni infranti
di StrychnineTwitch

20/05/12, ore 19:23

Ti ho promesso che avrei letto tutto entro Lunedì no? Be', è ancora Domenica sera. E fuori piove, almeno qui. L'atmosfera perfetta insomma. E' l'interpretazione più epica di Boulevard che abbia mai letto, drammatica al punto giusto e in tutto e per tutto corretta. E hai messo il caro whisky Jack Daniel's ♥ E io non so più cosa dire ♥ Bravissima Naty ♥ Quanti cuori ♥

26/04/12, ore 18:11

Ciaaao! :D
Sembra che io sia la prima a recensire! *w*
Vabbè. apparte questo, ti faccio (come sempre) i miei complimenti.
Breve, incisiva, diretta, poetica. Tutti ci si possono ritrovare, tutti possono capire, perchè i sogni infranti sono il DNA della nostra anima. E' perfetta, si stacca dalla canzone vera e propria, ma non l'abbandona del tutto. C'è il senso di solitudine, l'ombre che abitano questa strada. La differenza con la canzone è la mancanza di movimento. Se Billie cammina, tu (?) rimani con le spalle al muro, come un cane che si accuccia a leccare le ferite, quasi morente.
E' triste, ma non deprimente! Riesco a capire, forse, lo stato d'animo con cui hai scritto questa fic. Giusto una settimana fa ne avevo scritta una (su facebook) riguardo i sogni infranti e la solitudine. Non è facile, questi due elementi son diventati il male della nostra generazione e credo che ci vorrà del tempo per uscirne fuori.
Comunque, bellissimo lavoro, che va subito nei preferiti!
Brava, brava, brava!
A presto, cara! Ciau! :'3