I had to take you and make you mine!
di tnkoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/12, ore 20:00

Hey Marta! :)
HERE I AM (?)
Ok, comprendimi. La scuola fa brutti scherzi .__.
Ho letto questi 14 capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta veramente sconvolta.
Un parere su questa storia?
Perfettamente perfetta.
Un parere sull'autrice e il suo modo di scrivere?
Hai talento. Mooolto talento.
Mi dispiace tu abbia deciso di farla finire ai 20 capitoli. Io l'avrei continuata a leggere all'infinito :)
Aggiorna presto, babe.
Love ya,

G. ❤

03/10/12, ore 21:41

brava, mi piace la tua storia:) Anche se non sono una fan accanita dei 1D c:
Continuo al più presto a leggere, adesso non ho molto tempo, sorry<3
Scrivi bene, la storia è carina! Promette bene:)
-ele

03/10/12, ore 20:34

eccomi qua a recensire! mi piace davvero molto, sono @xohstyles su twitter lol madonna come sono calme tra di loro ahahaha aspetto il continuo lol

01/10/12, ore 20:52

complimenti, sto leggendo tutta la storia e sono molto ansiosa per il continuo lol! scrivi benissimo c;

01/10/12, ore 19:54

Molto divertente l'inizio rispecchia me e la mia migliore amica!!! La dovrò leggere tutta :)
Baci Ray of sunshine

01/10/12, ore 19:27

mi piace un casino davvero, la trama, come la strutturi, su alcune cose sei molto sintetica, approfondisci di più tutto qui e poi è perfetta.
non vedo l'ora di leggere il continuo babe. <33

01/10/12, ore 19:18

tenerissima la parte di Caty ed Harry, comunque vedo che nn aggiorni molto spesso dai aggiorn presto per questo la ff mi sta gia appassionando e se non la continui ti uccido (con affetto) ah recensisci la mia eh spero ti piaccia

24/09/12, ore 18:50

Carissima,
Giuro solennemente (?) che l'altro giorno mi sono chiesta: "Marte non aggiorna più?"
E invece ecco qui il capitolo!
WOW :)
Davvero, mi piace:)
Hope e Cathy fanno morir dal ridere, diciamocelo. xD

Bene, ti saluto.
Mi scuso per l'orrenda recensione, ma sto scrivendo una cosetta abbastanza importante.
Bye bye!
Giulia, che ti vuole un mondo di bene.
p.s. su twittah sono @giuliettasiver
ti seguo:)

24/09/12, ore 18:00

PENATIII <3<3 mi ha stressato tutto ieri per sto capitolo ma dio mio CE L'HAI FATTAAA !! ora ti convine aggiornare il più presto possibile se non vuoi morire troppo giovane :333 !!
mi è piaciuo un sacco sto capitolo, quando a Niall gli è arrivata la porta in faccia mi sono detta " no cazzo non è possibile " ahahahaah !
TI AMO TANTO PENATI <3<3
P.S visto che sono nello spazio autrice mi sento importante sai ? <3 !!
MIRRACCOMANDO AGGIORNA !!

24/09/12, ore 15:21

Anche se non aggiorni da un sacco di tempo sono quì a recensire la tua storia, perchè mi piace da morire!!!!!
E' troppo tenera la parte di Caty ed Harry e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo sai di essere fenomenale, vero?
Ora vado, tu però fatti sentire!!

24/09/12, ore 14:21

Ammmmmmmmmoreeee!!!

Cazzus volevo essere io la prima a recensire!!

Uff, vabbè, la prossima volta imparo ad andare in campagna senza il pc!

Bene bene bene bene bene!

Caso abbiamo qui?

MA UNO DEI TUOI FAVOLOSI CAPITOLI, OVVIO!

hahahaha ti lowwo tanto!

Si, ti lovvo, l'ho scritto proprio perchè so che non ti piace il verbo LOVVARE :D

Ma che simpatica che sono, vero?

Sto scrivendo a velocità supersonica, mi sorprendo di me stessa!

*si vanta*

-------------------------------------

- COGLIONA CHE NON SEI ALTRO, TI ALZI E TI RIADDORMENTI? – come non detto.

Cathy mi era salita a cavalcioni sulle gambe strappandomi le cuffie dalle orecchie.

Figurati se si più avere un po’ di pace con una come lei.

Allungai il braccio – mi hai ..- presi il suo cuscino – fatto male!- e glielo sbattei in faccia facendala cadere con il culo per terra.

- Anche tu brutta merda. Ora mi medichi tu – fece una smorfia di dolore toccandosi il fondoschiena.

Mi alzai facendo finta di essere preoccupata.

- Oh mi dispiace tanto, non volevo. - le andai davanti sempre con una faccia che avrebbe ingannato anche il più intelligenti degli umani.

Ovviamente la spiazzai, e la mia faccia da preoccupata si traformò in un ghignò.

La spinsi facendola cadere nuovamente a gambe in su. Per mia fortuna poi lei era magra come uno stecchino

quindi era ancora più facile farla cadere.

- Su non rompere, hai trent’anni quasi. Te lo sei meritata, la prossima volta non ti metterai contro di me.

Lei mi guardò furiosa scattando per aria – tesoro, trent’anni ce li avrai tu!

Le diedi un piccolo sbuffò sulla guancia e feci un passo a sinistra per staccarmi dalla sua presa.

–era un modo di dire cretina, il succo era lo stesso comunque.

Lei sbuffò e si ritoccò la parte colpita. – povero Louis – borbottai io sorridendo.

Cathy si riposizionò davanti a me. – Che?

- Chissà come potrà farlo con te se hai una chiappa malmessa!-

-----------------------------------

QUESTA E' LA PARTE CHE MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE :))

----------------------------------

La luce mi colpiva negli occhi. La prima cosa che sentii fu una mano stringere forte la mia e un assordante russare.

Mi si scolpì un sorriso in faccia e voltai la testa, ritrovandomi davanti una massa di morbidi capelli ricci.

Sorrisi ancora di più accarezzandoglieli.

Lui si spostò leggermente, sempre tenendo la sua mano attaccata alla mia.

-----------------------------------

QUESTA E' LA PARTE PIU' TENERELLAAAA :))

Ora parliamo un po'

Come va la vita Ciambellina zuccherosa?

Si, te lo richiedo perchè mi preoccupo per te.

Ti voglio tanto tanto bene e mi dispiace sentirti giu di morale alle volte..

Io tutto a posto (lo so che non me lo hai chiesto, pazienza lalalalalala),

at school todo bien, e il mio compagno di banco diventa ogni giorno più figo ;)

Sai, se devo essere sincera, mi è dispiaciuto non vedere più il mio nome nella tua bio di twittah,

ma non ti preoccupare, sono sicura che avrai avuto i tuoi motivi, don't worry :)

BE HAPPY!!!

No okay, devo imparare a 'domare' i miei sclerotime -.-'

Ora tesoro mio vado a fare matematica

(ho già detto che io e la matematica siamo nemiche dalle elementari? vabè),

quindi ti mando mille bacioni frangiosi :3 (?)

si, insomma, io sono frangia, quindi è logico che i miei baci siano frangiosi, no?

Sisi adesso evaporo per davvero, non ti preoccupare ti lascio in pace ;)

MANCHI MARTA.

Ti amo puzzola, la tua Jessy.

23/09/12, ore 23:47

Ciao bella c: In effetti è passato tanto tempo perchè non mi ricordavo di questa fan fiction. Mmmh... Hope minchia:') lwwy è sjsbsjdhdid come il video e tutti e due sono con i doppi sensi. lool Alla prossima!
Ciaoo
xx

03/08/12, ore 19:00

Ma io ti amo cazzo!
Sei braviiissiiiimaaaaaa! Ti chiedo umilmente scusa se non ho visto subito il tuo capitolo ma come ti ho già detto ero a Roma..
Io ti giuro...mi fai morire dal ridere. Poi però Hope è un'idiota. Io ci sarei andata subito con Niallino Puro. Caro lui!
Bom, non posso fare altro che dirti che sei bravissimissimissima e ringraziarti ;D
Te saluto. Ah, ricordati, quando finirai una delle storie che hai iniziato, di passare dalla mia. Mi farebbe piacerissimo una tua opinione.
Ah bbellaaaa, te salutooo! Ok, non so de Roma ma me so convertita. Amo il romano.
Ciapi <3

03/08/12, ore 15:47

capitolo stupendo mi piace una cifra continua presto mi raccomando baci vivy xD

03/08/12, ore 13:41

hei puzzola della mia vita (?) Ma quanto sei dolciosa solo io lo so! Questo capitolo mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto! Ma taaaaaaaanto tanto tanto! Sai, non so perché ma credo che succederà qualcosa con Harry.. Dici che stò sclerando di nuovo? Pazienza, lo posso fare, tanto ormai mi conosci. Lo sai che ti voglio tanto bene? Sei una scrittrice fantastica, Carotina mia (?) -.-" Ti adoro, marta :) Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]