Guizzo
di FRC Coazze

14/08/12, ore 17:43

Ciao,

è una poesia che lascia libera l'interpretazione certo mi fa capire che sei una persona davvero brava a far viaggiare la fantasia in una dimensione che rende ognuno un piccolo eroe .
Bella la poesia e soprattutto tra le parole si capisce che devi essere una persona molto dolce ma anche molto determinata un piccolo pesce di fuoco.

King Arthur

26/04/12, ore 19:35

Un milione di grazie per avermi avvertita della pubblicazione, ultimamente sono parecchio impegnata e sempre di corsa, e mi sarebbe sfuggita la tua poesia.... O meglio ho questa paura. Ma sto divagando.... Davvero dolcissima la poesia, un "guizzo" di freschezza che merita di essere letta. E le tue parole, mi hanno incantato come al solito. Un giorno mi spiegherai, come fai a trasformare delle semplici parole in piccoli capolavori. Davvero brava! E alla prossima!

26/04/12, ore 18:01

Ciao! :'3
Ho letto quasi per caso e... l'ho trovata molto carina e delicata ^^
E' una poesia semplice ma con colori chiari e una buona dose di armonia - non prendermi per pazza ^^'' ma mi piace leggere e cercare la musicalità tra le parole -
A me è piaciuta molto e credo sia davvero un peccato che tu non scriva più. Per carità ognuno ha i suoi generi e il tmepo per scrivere spesso non c'è mai - parlo per esperienza - Comunque se mai scrivessi qualcos'altro avvertimi pure :)
Ancora complimenti,

hiccup