10 songs for James and Lily
di cassie_edera

25/12/12, ore 10:16

Questa drabble è più che altro una raccolta di immagini che rappresentano uno spezzone della vita della nostra coppia preferita ...
Dove le trovi queste immagini ?Sono fantastiche sul serio.
Posso chiederti di riutilizzarne una dato che di così belle non ne trovo ?
Baci,
Hp_PJ_RG_E 4ever

22/11/12, ore 23:16

lo sapevo che Lily aveva un lato diabetico!!! :)
forse lo è un po' troppo per i miei gusti, ma solo perchè io stessa sono una grandissima acidona...ma magari in privato l'acidità viene sconfitta dal diabete, chissà ;)
la canzone mi piace tanto, è molto dolce :) e quella cantata nella quarta stagione di "Glee" lo è ancora di più :) ti consiglio di ascoltarla, se ti piace "Glee" :)
che dire? hai zittito pure Asdrubala, quindi mi complimento con te anche per questo ;)
alla prossima, ciao :)

28/09/12, ore 19:34

è proprio come mi immagino Lily....aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww!!!!! :)
sì, adoro leggere (e soprattutto scrivere!!!) di una Lily che è tanto acida ma sotto sotto è invece una gran tenerona :) e secondo me se diventa un po' diabetica è anche per merito di James :)
l'hai espresso bene :)
complimenti e alla prossima, ciao :)

15/05/12, ore 11:57

si è proprio incantato :)
direi che ha bisogno di Lily 24 ore su 24 o rischia l'aneurisma, poveretto :)
è una canzone che non avevo mai ascoltato dei Police (abbassa la testa piena di vergogna e si prepara la fossa per questa mancanza....), però devo dire che è carina, adatta a loro due :)
bella, bella, mi piace :)

10/05/12, ore 14:21

ok, mi sto chiedendo come ho fatto a non accorgermi prima di questa raccolta :)
e dopo questa frase...eccomi qua, che dovrai sopportarmi ancora! ;)
molto carina al momento, davvero :) e credimi, io James ce lo vedo molto sdolcinato, mentre Lily ce la vedo un po' più acida per bilanciare la relazione, quindi devo dire che non hai esagerato :)
che altro devo dire se non che aspetto la prossima canzone? :)
ciao ciao :)

P.S.: hai fatto bene a scegliere "Heaven" di Brian Adams fra le canzoni, è una delle mie preferite in assoluto :)