Fire.
di Giulia_G

10/06/12, ore 21:37

Ti amo.okay?okay. Ahahahahaha mi è piaciuta da morire, scrivi veramente bene!
Corro a leggere le altre! Lol
E grazie ancora per aver letto la ff! :')

05/06/12, ore 21:52

Non riuscirei mai a fare una descrizione come quelle che fai tu, così piene, intense, accurate. Sei magnifica, davvero. Il tuo modo di scrivere mi incanta, la tua maniera realistica di esporre i fatti, di descrivere scene non troppo sdolcinate, scene che potrebbero essere vissute e non solo sognate. E poi riesco a percepire le emozioni dei personaggi tranquillamente, come se fossi io in prima persona ad essere partecipe delle azioni.
Ti avevo detto che avrei recensito tutto e delle quello che, purtroppo per te, farò... Spero di non scocciarti troppo, solo che mi piace leggere tutto ciò che scrivi e mi sento dentro di lasciarti una recensione, di farti sapere quanto tu sia brava ed unica.
Ancora tanti,tanti,tanti,tanti complimenti!
Un bacio, Silvia xx

28/05/12, ore 01:12

E'... veramente dolcissima.
Non avevo mai letto niente al riguardo raccontato dal punto di vista di Liam, ma devo dire che mi è piaciuta veramente molto.
Sei stata davvero bravissima, sia con l'espressività e sia grammaticalmente.
Ho già cominciato a leggere la tua Fan Fiction di otto capitoli e, essendo al quarto capitolo, devo dire che mi sta davvero piacendo tanto.
Il modo in cui scrivi mi piace, continua così. c;

Farò un giro tra le tue storie, e... se vuoi passare a leggere qualcosa, basta cliccare sul mio account. Ti aspetto, bellezza.
Baci, mars. xx

07/05/12, ore 15:22

Molto bella questa one-shot, complimenti mi è piaciuto davvero tanto. La descrizione del momento, poi, non è per niente volgare, hai saputo mettere insieme il piacere fisico ma anche il sentimento dei due personaggi. Ho letto anche la fic relativa a questa one-shot è l'ho apprezzata molto. Un bacio,

Lonelyness :)

02/05/12, ore 19:09

Macciao! :D
Oh ma mi è piaciuta un sacco **
E' fatta davvero bene, e dato che mi è piaciuta tanto anche la storia da cui è tratta ti faccio i doppi complimenti ;)

27/04/12, ore 19:42

E io passerò presto dalle altre tue storie, giusto per vedere un po' se sono belle come questa!! :)

Insomma, penso di aver espresso abbastanza bene il concetto, no?? :D
Brava, mi è piaciuta parecchio! :) Hai descritto molto, molto bene sentimenti, emozioni e anche la parte più pratica della storia, nel senso che non ti sono sfuggiti i dettagli! :D

Muy bien!^^

Ancora complimenti,