Do not love but i love you!
di principessaotaku97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/13, ore 18:51

Ti prego,ti supplico in ginocchio: I TEMPI VERBALI,con i tuoi mi stai uccidendo. A ME non MI è un orrore,non un errore. Un amico senza apostrofo(amico è. MASCHILE) comunque capitolo interessante,ma scritto male,non mi ha trasmesso niente

08/04/13, ore 18:37

Ciao, volevo iniziare dicendoti che la tua idea di base è molto buona e bella e che i capitoli(almeno fino ad adesso)sono belli ,ma dal punto di vista grammaticale è peggio di un pugno in un occhio. Non so se sono errori di distrazione o cosa,ma ti consiglio di prendere una beta, sarà che io ci tengo parecchio a queste cose e quindi sono pignola,ma ci sono parti illeggibili(da questo punto di vista). Esempi: 1) "buio" lo hai scritto con la "GL"!!!!! 2) Nel capitolo precedente "venisse sapesse" invece di " venire a sapere " Nei tuoi capitoli (almeno in questi) ci sono molte ripetizioni. Ripeto: la trama è buona,ma i capitoli sono da revisionare e il padre di Riccardo è da uccidere :D Ps. Spero tu non ti offenda per le mie critiche.

05/08/12, ore 23:05

...wow.... esistono parole per descrivere le emozioni che provo in questo momneto??? hai scritto una storia a mio avviso meravigliosa... già dalla trama, è una di quelle che sembrano scontate ma non lo sono e ti conquistano, ed i tuoi personaggipoi mi hanno veramnete preso. ho visto scena dopo scena il tuo racconto... Rika (:-Q________ <--- morta di crepacuore) veramente meravigliosa complimentissimi. mi è sembrato uno di quei mini libri tanto mi ha preso. e poi quando recitano Romeo e Giulietta, giuro l'ho letto 3 volte..... scusa se ti amo come ho pianto mentre leggevo il testo ed ascoltavo la canzone immaginandomi la scena...grazie, grazie, grazie mille e super complimenti hai talento^^

01/08/12, ore 16:51

ho letto questa storia tutta di colpo... complimenti è davvero bellissima, in alcuni momenti devo ammetterlo con tutte le difficoltà che hanno avuto ho quasi pensato che si arrendessero invece mi sono sbagliata ... ti faccio ancora tanti complimenti non veddo l'ora di leggere altre tue storie.

19/07/12, ore 14:05

Ehilà! ^_^
Aww ma quanta dolcezza infinta in questa storia! eheh Devo ammettere che fin dall'inizio avrei preso quelle due testoline per avvicinarle a forza in stile: "Baciatevi ADESSO!" perché non riuscivo a capire come facessero a stare così bene insieme senza rendersi conto di amarsi! Cioè.. era evidente!
Poi finalmente ci sono arrivati... eheh - bello il passaggio con Romeo e Giulietta <3 <3
E meno male che alla fine il padre di Jake s'è svegliato e ha scelto il figlio al resto.. mi ha fatto un po' strano che poi andasse a vivere con la madre di Rika ma.. eheh
Ed infine hai messo proprio il mega happy ending ^_^ e spero che in futuro possa accadere realmente anche da noi - pur non essendo una "fan" del matrimonio in generale eheh - e che chiunque possa sposarsi senza distinzioni <3

18/07/12, ore 16:17

Eccomiiii!!! Scusa il ritardo ma ero senza compter :(
Comunque che dire??! Finale stupendo sono dolcissimiiii *-*
Troppo teneri... Bellisima storia
Un bacio <3

16/07/12, ore 22:19

Ciao! Bello l'epilogo, dolce e con tanto ammmore! Anche se mi fa un po' ridere pensare a Rika versione casalingo, basta che non mi diventi un casalingo disperato! Ok, basta cazzate.. Sono contenta che il padre li abbia accettati e che adesso possono vivere il loro amore in tranquillità!!
Un bacione e a presto!
Monique

16/07/12, ore 21:30

mio dio finalmente rika ha vinto contro quella...ahahhaha e stata una bellissima storia..scusami se no ho commentato sempre ma naturalmente ho sempre letto...xdxd...

16/07/12, ore 19:34

Mi sono divertita tantissimo a leggere la prima parte!
Rika è un genio, ed è di sicuro una persona migliore di me!XD io l'avrei picchiata!XD ma la vendetta di Rika sulla vipera la trovo davvero strepitosa! chissà come si starà rodendo il fegato!XD
la seconda parte invece...la trovo davvero romantica da morire, trovo dolcissimo Jake imbarazzato, ma penso che Rika con la sua insicurezza sia ancora più dolce e carino. Sono proprio fatti per stare assieme per sempre, mentre Rika si preoccupa e Jake col suo amore dissipa ogni suo dubbio e incertezza.
Proprio un finale da favola "e vissero tutti felici e contenti!" come è giusto! ^_^
Continuerò a seguire anche l'altra tua storia!^_^
Ancora tanti tantissimi complimenti Princ! Baci! *****

16/07/12, ore 19:11

ooooh *O* *saltella felice* shiiiii che bello! La vipera se ne và! u.u
Sono molto contenta di com'è andata a finire *-* anche per i genitori! ^O^
Mi dispiace che sia finita ç__ç mi mancherà!

Aspetto l'aggiornamento dell'altra storia *^*
kiss kiss Isa

02/07/12, ore 14:06

Bellissima storia!!! Dolcissima *-* e io li adoro *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:37 pm)

02/07/12, ore 10:53

Ok è dolcissimo :D davverp mi ha colpita molto:D
spero che continuerai a scrivere in questo modo fantastico!! *^*

29/06/12, ore 20:50

Un Jake come Elena?! effettivamente....brrrrr! xò penso sarebbe stato cmq intrigante!XD
ciò che mi preoccupa davvero è che Elena non sembra il tipo da mollare per così poco, e nemmeno mi sembra una ragazza che desidera la felicità di chi ama, mi sembra più il tipo da mettere la sua felicità sopra ogni cosa, come una bambina egoista e viziata. (ma forse anche lei non ha bisogno di nient'altro che trovare la persona giusta!)
infondo un po' mi fa pena...
comunque i tuoi personaggi sono sempre più intriganti, non vedo l'ora di scoprire qualche altro lato del loro carattere!
un bacio! ^*^

p.s.= fantastica la scena in cui Jake pulisce le labbra di Rika e tutti ci restano di sasso!XD

26/06/12, ore 13:47

scusa per il ritardo ma eccomi xD
non so che dire tutti e due i capitoli sono magnifici! ** anche se quella li la odio con tutto il cuore, non si deve permettere di trattare male Rika v.v

aspetto il seguito ^-^
kiss kiss Isa

ps. spero di aver scritto bene dato che sono col cellulare xD

26/06/12, ore 12:15

UUHHH CHE DOLCI!!! NON IMMAGINAVO CHE JAKE STAVA CON ELENA...CIOE' E' UNA VIPERA...COMUNQUE NON TI PREOCCUPARE PER GLI ERRORI, SE C ERANO NON LI HO NEMMENO VISTI...XDXD...COME SEMPRE LA STESURA E' FLUIDA QUINDI...NO PROBLEM!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]