It was fire.

Adoro le storie così. Sei bravissima a scrivere :D
Perchè non la continui?
Sameera_Reed

12/07/12, ore 03:10

Questa è troppo figa ci dovresti fare seriamente una ff ** è tipo jsksbsbshahavava davvero fidati di me. Harry vampiro è proprio tanto sesso, come mai tutte queste os su di lui? Devo riferire a liam? Non ne sarà contento sappilo v.v Ti voglio bene Sara

27/04/12, ore 23:51

Credimi e fidati di me è venuta benissimo, seriamente. È qualcosa di Wow che non saprei descrivere: sovrannaturale, strana ma a dir poco bellissima. È scritta davvero bene e scorre così velocemente che il lettore rimane senza fiato dall'inizio alla fine. Davvero, davvero brava; forse una delle one shot più originali e coinvolgenti che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggerne un'altra :) A presto Lucrezia

27/04/12, ore 18:24

Ciao bellissima!
Questa è la terza recensione, non è una roba fantastica? (tre è il mio numero preferito, lo so che non ti interessa ma a me sì (?) ).
Devo ammettere che è la cosa più nonsense che io abbia mai letto. Mi ha anche fatto sorridere.
E' carina, anzi carinissima. Un'idea davvero stupenda e poi... Harry vampiro è piuttosto sexy e inquietante ahahahaha.
Non so quale parte del tuo cervello abbia partorito quest'idea, ma credimi: è fantastica!
Dovresti scrivere più roba fantasy in questo fandom, anche perché sei bravissima, e lo sai.
Scrivi troppo bene, troppo!
E ancor di più hai delle idee fantastiche.
Ti ho mai detto che amo le tue One-Shot? E che hai delle idee fantastiche, te l'ho già detto? Mh.. credo di sì.
Devo rifarti i complimenti per l'idea, i personaggi e anche la fine, sì.
Devi solo sapere che Elizabeth mi sta antipatica. (Lo so che non ti interessa, ma fa niente ahahahaha).
Ti lowo AmorEeee MyyineeeeeEeee!!!!111!
Alla prossima recensione,
che spero arrivi molto presto.
Phlox.

(Recensione modificata il 27/04/2012 - 06:25 pm)

26/04/12, ore 20:54

due parole: CHE. FIGATA.
è bellissima, mi fa strano pensare ad Harry come un vampiro lol

seriamente, la tua autostima riguardo il tuo talento nella scrittura rasenta lo zero assoluto.
E NON DOVREBBE.
mi piace da morire il modo in cui scrivi.
non smettere di scrivere OS così, ti prego çç

ciao buba.
tua Vera c:

26/04/12, ore 20:44

MA CAZZO...? E' UNA DELLE PIU' BELLE!
CONFUSIONARIO... ECCITANTE... SENSAZIONALE... PRIVO DI SENSO!
SI, MI PIACE DA MORIRE, SERIAMENTE! E' COME UN ENIGMA!
cavolo, sei stata meravigliosa nella scrittura *w*
ne dovresti scrivere altre. mi è piaciuto soprattutto il fatto che c'era zayn *w*
daiiii, bellissima, e non ti sto mentendo!
-cookie c: