And if you could only let it be,you will see i like you the way you are.
di teresaap

13/05/12, ore 02:23

trullallero trullallà!
Ehi carota (ti posso chiamare così, vero?)
da quanto tempo che non recensisco (due minuti yo)
comunque ti volevo fare una domanda perché mi sono persa. A Vi piace Zayn e a Hope Lou giusto?
perché ad un certo punto sono rimasta piuttosto confusa AHAHAH
Comunque anche se Vi è la protagonista mi piace la coppia Rebecca/Zayn perché li trovo molto carini insieme sìsì
Chissà però se Zayn la vuole lasciare, anche se mi sembra innamorato.
In qualunque caso spero che i One Direction vadano a fare presto visita a Violet perché vorrei leggere una scena di sclero totale dove gente urla nomi alla random AHAHAH
Anche questo capitolo è scritto piuttosto bene e ne sono felice, sul serio.
Anche se non ho capito bene la trama dato che sono tipo le due e mezza di notte e sto quasi dormendo in piedi mi incuriosisce molto quindi aggiorna presto così saprò come continua #capitanovvio.
Ora vado a dormire altrimenti svengo çç
Un bacione,
Waitingaprince*

03/05/12, ore 17:56

te l'ho già detto, sei davvero brava e questa storia è molto carina. aggiorni presto, vero? :3
se vuoi passa da me. uu

-lu c:

29/04/12, ore 12:51

mi piace come scrivi e mi piace questa storia :'3 continua presto! <3
Sole.

27/04/12, ore 22:17

Ehilaaa.. eccomi qui a recensire.
E si, ero una di quelle che pensava le piacesse Liam xD
comunque, è un bel capitolo ma aspetto che entri nel clou della storia per metterla eventualmente fra i preferiti.
nel frattempo è fra le seguite e stai pur certa che recensirò sempre :)
non mi piace leggere e andarmente, insomma.. devo dire la mia (?)

beh, aggiorna presto che sono curiosa :3
-Ali xx

27/04/12, ore 20:07

Come promesso eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :)
Allora come prima cosa Rebecca mi piace come cantante ma sinceramente la odio quindi Zayn toglietela dalla testa!
Niall è troppo dolce e mi piace che si preoccupi sempre di Violetre
Lo ammetto, io ho creduto che Violet fosse innamorata di Liam ù.ù
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto quindi mi raccomando continua presto
Ciao Betta :)

26/04/12, ore 22:23

Aw,sono la prima,credo ahahaha.
...REBECCA è ANTIPATICA. o:
Non esiste si devono lasciare,ORA.
Niall,mio caro dolce Niall,IO TI AMO. SDHFVUSH Sei la  pucciosità fatta a persona,e ti voglio insieme a Violet,ho deciso.
Ahahahaha,come al solito è bellissimo eufhcusda (il capitolo) e tu sei adorabile.<3

Però prima di lasciarti (?) volevo dirti due paroline su Marco Carta. Ragazza (non so il tuo nome.ahahah) io ti STIMO. Vedo ragazze su twitter che scrivono 'voglio rispetto per il mio idolo,i gusti sono gusti,ecc..' però poi sono le prime che insultano Marco Carta. Lo notai proprio la sera di Amici. Io non sono molto sua fan,però non mi sono mai permessa di giudicarlo! Anzi ascolto qualche sua canzone. Gli idoli possono essere anche lui, Gerardo,Giuseppe (parlando di Amici) non solo Swift,1D,Demi,Miley,Justin Bieber,Jonas Brother,Selena,ecc.. Insomma volevo dirti che davvero ti ammiro tanto per continuarlo a stenere (: