Come Fred Weasley non morì nella Battaglia ad Hogwarts.
di _Mimi2799_

Troppo forte George con la Rowling.....cmq nn e giusto davvero...devo dire che pero sul film la scena e meno varolizzata.....ce nel libro e bellissima(per modo di dire...sigh...)mi ha fatto tremare....

Ehi! Bellissima anche questa one-shot :D E non preoccuparti di offendere nessuno: anche io non avrei mai voluto che Fred morisse... Comunque, storia molto originale, non so se mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere. E' assurda ma allo stesso tempo bellissima. Dimostra quanto forte sia il legame tra i gemelli Weasley ;)
Complimenti e continua così,
Un bacione,
Arwen

Ciao! :D
Allora, come idea è molto carina, mi piace che George vada da zia Jo per cambiare la storia. :3
Solo che il finale è un po' troppo sintetico, sarebbe stato meglio se fosse stato un po' più lungo e approfondito. ^^
Personalmente, il mio personaggio preferito non è Fred, e nemmeno George, ma Ron, anche se ho pianto tantissimo alla morte di Fred. ç__ç
Fred e George sono una cosa sola. <3
Quindi mi è piaciuta l'idea che hai avuto. :3

Saluti, G. (:

Ciao,
allora devo dire che l'idea mi piace tantissimo! Mi ha subito incuriosita un sacco. Però l'hai sviluppata in modo un po' troppo sintetico, almeno secondo me! =)
Comunque ripeto: mi è piaciuta molto l'idea e anche quello che hai scritto, solo mi sarebbe piaciuto che ci fosse un po' più di storia.
Saluti!

Allora, l'idea è resa in maniera un pò frettolosa ma mi è piaciuta moltissimo.
Fred e George sono i miei preferiti e (lo ammetto con un pò di vergogna) ho pianto quando Fred è morto. Mi fa sempre piacere trovare in giro storie che lo fanno tornare in vita o restare vivo.
Non ho notato errori, ottima scelta del carattere.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
MaleWasp.