Unforgivable Curses
di MaryLouise

30/06/12, ore 15:45

Molto bello quest'ultimo capitolo. Bellatrix è talmente devota, talmente malvagia e talmente spietata da renderla assolutamente terrorizzante. Complimenti.

27/04/12, ore 17:38

Ciao Jo! Finalmente ho il tempo per leggere questa tua drabble e recensirla!
Come sempre, è un ottimo lavoro. Penso che tu sia riuscita a descrivere un sacco di cose in una volta sola e in poche righe: l'amore di Bella per Voldemort, la sua crudeltà, la sua pazzia, il senso di smarrimento alla notizia della morte di Voldemort, la sua totale fedeltà verso di lui, il suo voler mandare avanti i loro obiettivi e anche il triste destino dei Paciock. Veramente, bravissima!! Non era facile, in cosi poche righe, ma tu ce l'hai fatta senza problemi! :)
Cri

27/04/12, ore 17:11

*piange perché è finita la raccolta*
*si asciuga le lacrime, deve recensire come si deve l'ultimo capitolo!*
Manco a dirlo, questo capitolo mi è piaciuto da matti! Bellatrix non ha mai creduto alla morte del Suo, cioè, del MIO Signore e sei riuscita a trasmettere davvero bene la sua rabbia e la sua ferocia. All'inizio ho persino pensato che Bella avrebbe Cruciato l'adorato maritino!
Comunque, c'è un errorino di distrazione in "Finalmente i due smisero di cercare ai resistere [...]", è "di" non "ai" ^^
E, nelle note, hai saltato una "n" di "nascondersi" ^^ In ogni caso, non devi nasconderti affatto, visto che questa raccolta è stupenda, Joala!
Ora che è conclusa, passa nelle preferite <3
Un bacio, Trixie <3

26/04/12, ore 23:10

Negli ultimi capitoli delle raccolte, mi viene sempre una tristezza incredibile, ciò perché se sono ben scritte - come questa - mi dispiace che non ci siano ulteriori capitoli.
Tuttavia, a volte finirle è l'unica cosa da fare, in modo che conservino la magia che le ha rappresentate.
Ebbene, questa raccolta mi è piaciuta tantissimo: è breve, ma tuttavia è riuscita a descrivere i vari momenti della vita di Bellatrix e del suo Signore.
L'ammirazione, il totale "abbandono" a lui, la passione che mette nel difenderlo.
In particolare, questo capitolo mi è sembrato perfetto: inizialmente il suo dolore, il suo non accettare la morte di Lord Voldemort, poi la crudeltà con cui sfoga il proprio dolore sui Paciock, che avevano l'unica colpa di essere stati nemici di Voldemort.
Sei stata davvero bravissima, Jo, e ho adorato anche questa storia ♥
Ti voglio bene, Panda.
Love and Ponies,