Shards of memory
di EnjolrES

14/09/12, ore 16:08

One shot triste ma anche molto carina!
Bellissimi i ricordi dei piccoli Sam e Dean. E il tocco di malinconia finale è perfetto *__*

07/09/12, ore 01:26

Premetto: io adoro supernatural! *-*
ok... La OS mi è piaciuta molto, i die fratelli, i ricordi... Tutti realistici... E quei "fottiti" o "fottuti" che ogni tanto dicono sono incastati perfette te nella narrazione, bella, nella davvero!
Ora passiamo agli errori... ;)
1..."come cavolo a ricordarti" manca un "fai"
2..."come potevo eìssermi" qui invece c'è una "¡" di troppo ;)
Cmq non è nulla di grave... Io nn riesco ad evitarli certo errori do battitura T.T
a presto;)
WING

09/05/12, ore 03:03

T^T che triste
Però mi è piaciuta tantissimo :')
Soprattutto l'ultima frase, rende parecchio la sofferenza di Dean
Kiss, alla prossima!

05/05/12, ore 20:27

Ah ecco, l'altra mi sembrava straziante perché non avevo ancora letto questa!!!

Se il paradiso è così, sono contenta di essere atea!!!! Aiuto!!

Tenerissimi, poetici e strazianti, soprattutto se letti alla luce del finale, i ricordi di Dean... con Sammy, con la mamma... con la sexy baby sitter... e poi la compagnia ed il tentativo di conforto da parte di Cas.
Ma peccato che nemmeno lui è reale e Dean è intrappolato in un eterno inferno di solitudine.
Sigh...

30/04/12, ore 00:46

Ma...ma...ma ci sono rimasta male! Non si fa così, cioè io stavo già immaginandomi i due fratelli Winchester, felici in paradiso...Quello scelto da loro, assieme, finalmente riuniti alla loro amata madre, senza più dover combattere e soffrire... E tu mi smonti tutto....povero Dean, consapevole anche nella morte di aver perso tutto...tutto ciò per cui ha lottato, aver perso Sammy...e Cass...l'intera umanità..non gli è rimasto nulla... È completamente solo...Cavolo...sai che ti dico? Adesso salgo un'attimo sù in Paradiso e vado a tenergli compagnia per un milione di anni circa... Alla prossima... Tenebra. :)