Con affetto Lily e James
di truelena

02/08/07, ore 23:27

Fantastica! mi hai fatto morire XD!!!

ginny85
07/12/06, ore 19:33

Wah ah ah ah ah!! E' troppo divertente, e carina, e frizzante, e...insomma, una trovata geniale! Complimenti! E poi...adoro Jamie e Lily e sto adorando da un pò di giorni le drabble!!! ^///^ Ciao ciao

26/11/06, ore 21:58

Ciao bella!!!Ua drabble veramente carinissima e degna di questo nome!!!Complimenti!^^

26/11/06, ore 16:04

XDDDDD è carinissima!!!! una delle migliori drabble che ho mai letto!!!! molti complimenti!!!

22/11/06, ore 21:40

E' carinissima: una drabble leggera e piacevolissima. Entrambi i personaggi sono resi alla perfezione, soprattutto James, che, per poco che abbia detto e fatto in questa fanfiction, ho semplicemente adorato! E' davvero bella e simpatica, ed essendo una drabble non è affatto poco!

venus
21/11/06, ore 16:23

Potevo forse mancare di recensire questa drabble Vale? Ovviamente no e quindi eccomi qui... Lo sai che le drabble non mi ispirano molto, credo sia quasi impossibile riuscire a trasmettere qualcosa in cento parole, però la tua è decisamente ben fatta, fa sorridere e la fine è da sbellicamento completo, amo quando fai James così idiota!! Ma tanto lo sai... Un bacione e spero di sentirti stasera, ho bisogno di sostegno prima di domani e della risonanza... Paura!!! Sere

Juls
20/11/06, ore 22:16

AHAHAH!!!che acume quel James!non c'è che dire, serio o comico, allegro o triste, nelle tue storie james è sempre un PERSONAGGIO PERFETTO!^^ Bye

Nonna Minerva
20/11/06, ore 21:13

Checcarina!!!

SiJay
20/11/06, ore 17:54

XDDDDD Oddiomiosantissimo!!! Ma è meravigliosa!!

PrinceLily
20/11/06, ore 16:38

Ahahahah....brava...che ridere!!! Framco e Bollo....ihihih...complimenti!!! By PrinceLily

20/11/06, ore 15:35

Troppo bellino e divertente questo drabble!!! XDDD che ridere alla fine!! Bravissima!!

redRon
20/11/06, ore 15:11

XDXDXDXDXDXD FRANCO E BOLLO!!! buahahahahaahh che ridere!!! bravissimaaaa! kisses ^___^