Snuff
di Faust_Lee_Gahan

01/06/12, ore 14:14

Tanta tristezza. ;_; E' bello ogni tanto trovare fic dove si parli dell'altra faccia della medaglia. Adorabilmente triste, sigh. _;

30/04/12, ore 10:35

Poeti all'inferno... Marnie <3 tutte citazioni deliziose... Ma quanti gioielli stanno uscendo da questo Sherlothon?!? Hai perfettamente ragione, è di una tristezza infinita ma io adoro l'angst per cui ho adorato ogni riga. La cosa interessante è che io sin dall'inizio mi sono immaginata la signora Holmes proprio così: malata di Halzeimer e, in apparenza, disinteressata del figlio. Sherlock che crede di non essere stato amato spiega tante cose ed è perfetto. Ma sono convinta che si sbagli di grosso e che purtroppo non lo scoprirà mai. Alla madre rimprovera anche tante cose che secondo me si potrebbe benissimo rimproverare a lui! E sarei davvero curiosa di sapere cos'abbia cattato in camera sua quand'era piccolo! Non mi sembra alludesse ai soliti esperimenti... La scelta di Sherlock che torna a fumare mentre è latitante è un'altra cosa perfetta, deve riprendere almeno un vizio x riuscire a tirare avanti. La vera perla è osservare John mentre dorme: guardare qualcuno dormire è qualcosa di estremamente erotico e dolce, che esprime perfettamete l'amore. Ancora complimenti, storia splendida.

28/04/12, ore 00:03

C'è poco cosa dire, le cose che scrivi mi piacciono sempre. Questa era veramente bella (la madre di Sherlock che soffre di Alzheimer è terribile!) il discorso tra madre/figlio l'ho trovato terribile, deve essere una cosa straziante per Sherlock sentirsi rispondere in un modo del genere, e sapere che quelle risposte, essendo lei lucida, sono pure vere. Spererei che sua madre gli abbia voluto un minimo di bene... Poi diciamocelo, non mi pare che Mycroft sia la persona più normale di questo mondo!
Spero in un seguito dove Sherlock tornerà... mi è piaciuta tanto anche la parte dove Sherlock se ne resta lì a guardarlo e per ora non può fare altro. John deve continuare a sperare :)
(Ah, bellissimo pure il fatto che Sherlock pensa che l'unico che dovrebbe sentire la sua morte è John... che in effeti crede che sia ancora vivo, quindi tutto torna!)

27/04/12, ore 10:42

Oddio una dedica??
Ma non me lo sarei mai aspettata! *_* Ho gli occhi che mi brillano.
Grazie madre. <3
Anche se questa è molto triste. Ma mi è piaciuta lo stesso: i pensieri di Sherlock riguardo alla madre, il fatto che lei non lo odia e si ovviamente il rapporto con John.
Mi piace ovviamente l'ultima parte: il disperato tentativo di John di vedere Sherlock. E' troppo carino quel ometto l'ho sempre detto :D!
Un bacio e a prestissimo. <3

27/04/12, ore 01:38

triste, vero, ma carinissima e romantica.
poi, secondo il mio modesto parere, un pò di tristezza non guasta mai, fa riflettere.
:) comunque, bella fic, spero di leggerne delle altre.