Ricordi di drago
di Nocturnia

22/04/13, ore 17:34

Sono piacevolmente stupita... Non si che dire. Il tuo stile è fantastico, davvero efficace e diretto. Davvero complimenti!

Bianca

08/05/12, ore 13:26

Io dovrei sbrodolare una tale quantità di amore su questa storia che arriverei al ridicolo di lasciare un commento più lungo di una drabble T^T
Prima di tutto, dopo la compagnia che mi hai fatto, il tempo che hai speso, i sorrisi che mi hai dedicato, non c'era proprio bisogno di omaggiare oltre. Quando mi sono trovata davanti questa drabble, però, ho avuto un assaggio del troppo.
Suona pessimo quando il dedicatorio finisce con il commentare la storia, perché la puzza di parrocchia e amykettismo esplode a qualche chilometro, ma vorrei fregarmene nel nome di un'altra cosa, che ha un sapore patetico, ma a cui io tengo molto.
Vorrei ringraziarti dal profondo del cuore per aver realizzato un mio piccolo sogno di fandom, apparentemente tanto irrealistico che l'emozione è ancora più forte. Da quando ho cominciato a scrivere, senza altra pretesa che non dare voce alle mie fantasie e, nei limiti del possibile, regalare qualcosa a chi mi leggeva, ho sempre desiderato incontrare ricamatrici di sogni che lavorassero anche sui miei sogni. Non sono gelosa delle mie storie, quando qualcuno le fa vivere: e questo hai fatto tu.
Hai letto con i tuoi occhi un momento cui ho dedicato, in fondo, un pugno di parole, conferendogli colori che sono tuoi, eppure perfettamente fedeli a quelli che ho visto per prima.
Come ti ho già scritto in altra sede, leggerti mi fa sentire 'compresa'. Non penso che ci sia piacere più alto che potrei trarre da una pagina <3