Men by Women
di name

16/05/13, ore 11:47

"... ed esaminò con clinico cinismo lo scherzo di natura che aveva davanti"
Questa frase mi ha fatto morire! In pochissime parole hai reso perfettamente l'immagine di questo tizio-scocciatore ed è stato divertente vedere la reazione insolita - e più femminile - di Tatsuki. Dopotutto, si sa che Rangiku ha dei modi tutti suoi di rapportarsi con gli altri... e con i maschietti, in particolar modo. Altro che controllo della rabbia: non poteva consigliarla in modo migliore!

24/02/13, ore 02:02

Bwahahah, grandissima Kuukaku!
Coppia particolare però, oddio, sarebbero stupendi! XD
Credo che scene del genere si ripeterebbero molto spesso, sìsì.
Mi piace tantissimo come situazione. XD
È incredibile come tu sappia prendere le coppie più crck e descriverle così bene in poche frasi, mantenendo l'atmosfera e tenendoli assolutmente IC.
Come dire... per poter esprimere quanto ti trovo grandiosa senza essere banale dovrei inventarmi nuovi complimenti.
Bravissima come sempre!

11/12/12, ore 13:42

Bene, iniziamo la lettura! Uhm devo dire che come inzio non c'è male, la citazione mi è piaciuta davvero molto XD Vedere una reazione del genre da parte di tatsuki è assai assurda (lei, che prenderebbe a calci chiunque turbi la sua serenità) ma, lo ammetto, è stato davvero divertente XD Sì, come inziio ci siamo, mi è piaicuto davvero molto^^ ed ora, leggiucchiamo ancora qualcosa XD complimenti^^

04/09/12, ore 20:15

Carino pero era meglio se gli tirava il pugno per me he he susa

10/08/12, ore 22:52

In fatto di uomini, Rangiku non la batte nessuno XD! Non sono riuscita a capire chi fosse lo sgorbio pero'... E' un personaggio a caso o uno del manga che non ricordo?

10/08/12, ore 12:45

Buongiorno ^^
Che bello anche questo capitolo :'33
Mi piace veramente tanto come storia, prima o poi ne scriveró una anche io simile a questa :33
( Diavolo, sto diventando terribilmente monotona -.-" bah DD: )
Ottimo lavoro anche questa volta :)
"Tornò al tavolo, ridacchiando tra sé, mentre lo sgorbio la seguiva con lo sguardo." questa frase mi ha fatto scappare una risata xD è molto carina, mi ha colpito piu di tutte :'33
Ciao ciao e alla prossima ;))
_Hiria_:3

12/06/12, ore 11:09

Solo oggi ho notato questa produzione... e wow!Prometto che ora leggero ogni capitolo ,hai avuto un'idea molto originale a dedicare un capitolo a ogni donna di Bleach rispecciando il suo modo di pensare e il suo mondo.
Ti confesso che all'inizio non ricordavo chi fosse  Tatsuki .Dopo, a fine capitolo, ho capito.E' stato disarmante vederla rispondere educatamente piuttoso che sferrare un pugno.
Comunque e' scritto bene e piacevole da leggere,mi catapulto a leggere gli altri =)

10/06/12, ore 21:24

Fantastica Tatsuki.
Secondo me ha un ruolo troppo marginale, nella trama.

09/05/12, ore 18:32

Ciao! Le tue drabble sono... Sono.... Fantastiche! Il fatto di prendere spunto dalla vita quotidiana dei personaggi di Bleach le rende divertentissime e scorrevoli u.u Complimentoni! :D

28/04/12, ore 15:01

Oddio, ma perchè io ho notato questa raccolta solo adesso?
Mi rimetterò in pari commentando ogni capitolo scritto, non è possibile che una fiction del genere venga snobbata dai commenti, è carinissima!
Personalmente, adoro le drabbles, non importa se abbiano pretese o meno, e credo che tu le scriva benissimo!
Mi è piaciuta molto l'idea di scegliere le donne della serie come protagoniste, molto originale! E poi, suvvia, facciamo rivivere un po' di spirito femminista, RIOT!
ahah, cacchiate a parte, iniziamo il commento serio:

Tatsuki. Tatsuki è un personaggio che, solitamente, mi rimane abbastanza indifferente. Mi sta simpatica e tutto, ma non è uno di quelli che mi hanno colpito particolarmente nè in bene, nè in male.
Nella tua drabble me l'hai fatta adorare, ce la vedo proprio in una scena del genere. Che carina, dopo esser stata considerata un maschiaccio per tanti anni anche lei adesso ha deciso di sbocciare! <3
Geniale il suggerimento di Rangiku (dieci punti solo per averla citata, io la amo! E solo lei poteva dare un consiglio del genere! :P).
Insomma, ottimo lavoro. Ho inserito la raccolta tra le mie storie preferite dopo essermi innamorata delle prime 3 drabbles, spero che continuerai a scriverne taaaante altre! :)
A presto (molto presto, al capitolo seguente XD)

zombie