Rose Approves.
di LittleHarmony13

11/07/12, ore 12:58

Ehi, ciao!
Di nuovo io. :) Lo so, sono una rompiscatole.
Lo sai, mi piace il ruolo Rose/Scorpius migliori amci eccetera eccetera, ma io li vedo meglio come innamorati? Sarà che ormai mi sono abituata all'idea della coppia Weasley/Malfoy. ;) Sto anche scrivendo una FF su di loro, quindi mi viene più normale vederli così.

Ma alla fine, anche nelle vesti dei migliori amici non stanno male, anzi, sembrano molto uniti, molto più di quanto avrei mai pensato.

Well done, ottimo lavoro, cara :)

Come prima, ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio,
C.

27/04/12, ore 16:08

Ciaooo!
Wow *.* Proprio una bella storia... Quando l'ho aperta ero convinta di trovarci una Rose/Scorpius... eppure... Comunque molto bella, anche se io ho sempre pensato a quei due come innamorati. Ma questo é solo il mio parere... Tu credi siano solo amici? Comunque resta pur sempre una storia molto bella! La mia parte preferita é --> ""No sono solo al terzo anno, due meno di voi..". Strascinò queste ultime parole e Rose si chiese se si sentisse intimidita ad uscire con un ragazzo più grande di lei. Ma non era possibile, Scorpius non era il tipo di ragazzo che badava a queste piccolezze.
Andando avanti con la conversazione, le ragazze scoprirono di avere molte più cose del comune in previsto, e cosa che più di tutte piacque a Rose, adorava la musica." Brava.. Una storia moooooolto bella!
George & Fred forever!