You're the love of my life, Kurt.
di ElfoMikey

31/05/12, ore 20:21

Okay, tipo che appena ho finito di leggere questa One-Shoot è subito finita tra le mie preferite?
La A-D-O-R-O. E' stupenda, scritta benissimo! Mi piace troppo! Non ho niente da aggiungere, sul serio.
Ho amato l'episodio 3x17, uno dei migliori in assoluto per la Klaine, quindi cercavo qualche fanfic che la riguardasse!
Anyway, credo proprio che andrò a leggere la tua long! u.u
Kiss,
Vale.

27/04/12, ore 23:50

non so dirti quanto ho amato questa tua storia!!!E' troppo troppo dolce *_____* Una vera perla!!!!Grazie!!!!

27/04/12, ore 23:20

Stupenda...
Mi hai commossa è così...perfetta!
Seguo Almost Lover e l'adoro ma in questa OS ti sei davvero superata!
La canzone che hai scelto poi è bellissima!
Grazie mille!
Alla prossima
Ju

27/04/12, ore 22:42

Adoro <3
Mi è piaciuta davvero un sacco questa one, anche perchè è una sorta di 'cosa accade dopo trallallerotrallalla' come anche io ho immaginato.
La scena è dolce e molto reale, secondo me.
Una cosa che potrebbe essere successa davvero.
Ok... Leviamo il condizionale.
Sicuramente è successa xD
Brava come sempre tata <3
Baci
a ora
Jessy

27/04/12, ore 16:35

sto tremando...
è stupenda....
è di una dolcezza disarmante e ben si accompagna al capolavoro che sono quei due insieme...
ho gli occhi lucidi.....
mi piace tantissimo....
grazie

ps se per caso aggiorni anche almost lovers potrei amarti + di quanto non stia già facendo :)

27/04/12, ore 14:42

guarda se questa e la tua opera prima nel fandom klaine, madonna veramente complimentissimi, davvero è semplicemente meravigliosa, te l'ho pubblicizzata anch su facebook perhce tutti la devono leggere :)
mi sono emozionata moltissimo, hai rispecchiato esattamente tutto quello che ho provato anche io vedendo quelle scene, e cosi bello poter veder questi missing moment, veramente sei stata bravissima, hai reso tutto meraviglioso :)
davvero BRAVISSIMA :)