The terminal - Nonluogo
di E22

28/04/12, ore 23:26

sii pure in aereo porto adesso? Insomma Harry si sa che sei un pervertito maniacale, ma contieniti cavolo! Bhaaa sono giovani li perdonerò , entrambi perchè anche Luois ha le sue colpe e poi perchè usano tutti Eleonor come finta fidanzata? certo lo farei anche io, ma sinceramente, poverina, non ne capisco il senso xdxd
Va be tornando al giudizio devo dire che mi è piaciuta molto soprattuto Il terzetto Liam, NIall e Zayn che se la dorme alla grande xd
Un bacione
Cilyan

28/04/12, ore 00:57

Ma tipo io ho letto la FF tutta convita e alla fine faccio : Mazza che brava quest'autrice , chissà chi è .
Leggo : E22 .
E ti pareva che non era lei u.u Hahahhahaha brava il tuo ragionamento su Larry non fa una piega

27/04/12, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAWWW QUANTA DOLCEZZA CHE C'È IN LOUIIIIIIS?!?,
Adoro troppo le Larry e tu sei senza dubbio la mia scrittrice preferita in questo campo... Mi fai letteralmente
IMPAZZIREEEEEEEEE!!! Ti giuro adoro come scrivi e cosa scrivi.
Ti prego puoi fare una Zarry?! Mi faresti felicissimaaa!!!
Un bacione, Juh

27/04/12, ore 16:01

M A G I C A! Oddio questa OS potrebbe essere così vera! °W° *////*
Passando alla parte seria.
Scrivi da dio, anche senza parlare del contenuto ( che è fantastico) posso davvero dirti che questa fic è scritta benissimo.
Ho adorato l'argomentazione iniziale, il riferimento alle leggi di Murphy, e apprezzo quando in certe storie si bada anche a come vengono presentate e inserite in un contesto concreto determinate situazioni.
La mettero tra le preferite! ;) Ancora complimentoni!

27/04/12, ore 15:23

Mamma mia, che brrr. Io la amo.
ma questa è la prima cosa che ti recensisco, giusto? Ciao, sono Judi e amo questa cosa!  ♥♥ Prima di tutto, non so quanto sia geniale questa cosa del terminal che è un nonluogo, una terra di nessuno, ma è di sicuro geniale. Ora, non starò a dirti quanto ho amato l'ambientazione o l'IC dei personaggi (che è rimasto fino alla fine, anche nei "ti amo", che di solito non vedrei, ma che sei riuscita a incastrare benissimo) ma rimarrò a fangirlare un altro attimo su tutto.

Davvero, mi sono piaciute le virgole, i punti. Mi è piaciuto Louis ad osservare la gente, Zayn a dormire su Liam che consolava Niall (Zayn/Liam/Niall, non è sempre una bella cosa? Gli accenni c'erano - e non so se l'hai fatto di proposito o che, ma erano bellissimi ♥) e anche tutto il resto.
La bipolarità di Harry era brrr, amo. E i suoi pompini sono ormai famosi, quindi.
Per quanto mi riguarda: dieci pieno.
See you ~!
judi.

27/04/12, ore 14:32

E' davvero meravigliosa.
"Eleanor non esiste" Esatto.
Sicuramente è andata così.
Un vocina dentro di me lo sa.
Congratulazioni la storia è bellissima.

27/04/12, ore 14:14

COME MI MANCAVANO LE TUE OS *^*
Come sempre :BELLISSIMO *u*
No,c'è, fjjhgdfjkhkdfjh.
Ok,mi hai fatto rimbambire (?)
#paceeamore.