Chuck vs. la loro prima volta
di Love_Ade

26/11/14, ore 13:16

Molto carina :) però il gioco si chiama call of duty lol

23/03/14, ore 20:29

Carina, però io l'avrei pubblicata come arancione; nella parte del "rosso" non c'è scritto molto come è solito trovare nelle vere rosse, quelle sono molto più ricche di dettagli. Anche se è la tua prima storia così credo che avresti potuto fare di meglio. La prossima volta entra nel personaggio e scrivi la scena come se la stessi vivendo tu ;) Ti aiuterà a scrivere più dettagli delle scene. Emy77

06/05/12, ore 18:18

madò se ti sei espressa! e io che pensavo d'essere una pazzoide a pensare certe cosette su Mike... è.è
nono dai comunque è bella anche se in un certo senso potresti fare di più (e sai a che cosa mi riferisco) per esempio perndi spunto da alcune storie sui Linkin Park (ti suggerisco Volgare) ...quella potrebbe ispirarti sia per le parole usate sia per la descrizione dei eventi :D
ok penso di aver detto tutto ciao a domani a scuola....che scatole... -.-'

28/04/12, ore 10:02

Ciao!! Come richiesto, eccomi qui :-D Ho letto la ff ed ora ti dico cosa ne penso. Ho visto ieri sera il tuo messaggio, dove mi chiedevi di passare di qui, ma erano le 2 di notte, ero appena tornata dal cinema, e a quell'ora sarebbe stato difficile leggere due righe e capirle XD :-p Quindi eccomi qui ora ^.^

Prima di tutto ti volevo far notare degli errori che rendono poco scorrevole la lettura della storia:
"cosa devo questa tua visita" sarebbe "A cosa devo questa tua visita"
"sfilarli le mutande" sarebbe "sfilarLE" le mutande" perchè è riferito a Sarah
"gli leccai l’ombelico" sarebbe "LE leccai lombelico", sempre riferito a Sarah
"Dolcemente gli feci scivolare" anche qui "LE feci scivolare"
"muovermi aritmicamente " suppongo volessi dire "muovermi ritmicamente" e non aritmicamente

e poi un altro paio che non sto a scrivere.

Sono sicura che si tratta unicamente di errori di distrazione, capita che quando uno ha un'idea la scrive velcemente perchè non vede l'ora di metterla giù, e nella fretta fa errori di battitura o altro. Ti consiglio del beta reading ;-D

Ed ora che ho fatto la maestrina rompiscatole della situazione, passo a cosa ne penso personalmente :-p

Io normalmente non apprezzo molto le ff con poca descrizione e dove c'è botta e risposta di dialoghi, come se fosse un copione. Questo perchè, oltre ad essere appunto un copione più che una ff, a volte rende la ff un po' confusa, perchè non si capisce l'ambito in cui vengono dette certe cose.

Comunque in generale la tua ff è carina, mi ha divertito parecchio Morgan che arriva all'attacco per salvare Chuck XD ce lo vedrei proprio Morgan a fare un'idiozia del genere XD Quindi, nonostante gli errori e il mio personale non apprezzare la parte ff/copione, il generale la ff mi è piaciuta, perciò l'opinione complessiva è positiva :-D W la bandierina verde!! XD

Mi raccomando per le prossimo ff, rileggile anche 900 volte se serve per assicurarti che errori di battitura o di distrazione spariscano, e se serve chiedi a qualcuno di farti beta reading :-D Continua a scrivere (anche su Chuck, così io sono felice :-) ) e fammi sapere quando posti che mi fiondo a leggere e a recensire ;-)