Non sono normali queste shipper.
di _fedss

10/03/19, ore 23:38

Ciao, probabilmente non avrai più neppure questo account ma ogni tanto faccio un tuffo nel passato a rileggere vecchie fan fiction. E dopo il decimo Caskett anniversary mi sembra il modo giusto per festeggiarlo. Beh,sì, anche se ormai tutto è finito da tempo,le shipper sono sempre scatenate e fuori di testa, e io pure! Carina questa shottina, divertente!

13/05/12, ore 19:16

Mio diooooooo ma è stupenda davvero** Sono Stanathan da ricovero anch'io! Li amo quasi più dei Caskett! Sono troppo perfetti insiemeeee xD Ahahahh Nathan..La fine ovviamente è la mia preferita! Che carini quando si baciano passionalmente..lo facessero davvero dopo le riprese eh?! Uffa..ma non sono single gli attori? Uff..dovrebbero accorgersene che il mondo vuole Nathan e Stana oltre Castle e Beckett! Chissà se quando finirà il telefilm rimarranno in contatto :( Mah..
Spero di leggere altre tue fic! Ciao ciaoooo
un bacio
Un altra shipper pazza ^^
Ari

29/04/12, ore 17:02

eccomiiii! finalmente trovo un po' di tempo per recensire!
ooooow come ti ho già detto in un tweet superveloce è troppo bellaaaaaaaa!! aaaaaaaaaaaaaw
no davvero *-* anche io quando ho letto il tweet di Nate ho fatto una faccia tipo o.O sta scherzando?! sì sì scherza! -.-
questi due ci uccideranno.. come tu mi uccidi con la fine! è troppo jwenhwoiufhlajdolHOLQDHKSAndlh *-* e poi quello che scrive Stana con l'account di Nath!!!! se mai succedesse penso che come minimo impazzirei! *-* no no non siete due sceme.. SIAMO delle sceme che urlano.. in fondo cosa è bello essere delle shipper?! ^^
troppo questa ff! troppo per la mia salute mentale già precaria da tempo! ahahahahah <3
spero di leggerci presto stanathosa :D

grazie per questa meraviglia! Ele

28/04/12, ore 15:05

Dociosa dolciosa dolciosa!!!
Questa storia è stu-stu-stu-stu-stupenda!!
E la parte finale merita un'oscar.
Non ho mai mai mai mai mai e poi mai letto una storia di una bellezza tale.
E' la fan fiction StaNathan più geniale, spettacolare e tenere di tutta la terra.
Ciò è dimostrato da tutti gli ultra e gli stra che sto utilizzando.
Ma te lo ridico, questa storia è stra-ultra-iper-bella.
Loro sono troppi dolciosi, e come hai detto tu, noi shipper siamo troppo pazze.
E la scena finale è una cosa: ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ ^.^.
Ancora bravissima.
Ciao.
Cry_

28/04/12, ore 08:27

E chi vuole essere normale?! Muahahah ahaha ahahah sia mai!!!
Follemente pazze per Caskett!!!
Dopo 4 serie così, tra tira e molla, pazzi omicidi, ladri in una banca, bombe, agenti dell'FBI, un bacio sotto copertura e tante, tantissime fotografie dei nostri eroi dentro e fuori dal set, chi mai può considerarsi "normale"????
LI VOGLIAMO INSIEME, CASKETT E STANATHAN... A L W A Y S! xD

28/04/12, ore 00:22

ahahah succedesse una cosa del genere penso morirei all'istante XD stanathan 4eveeer ahahahah

27/04/12, ore 22:10

waaaaaa Fedsssssssssssss *________________* se trovo un tweet del genere giuro non so che cosa faccio!
questa FF è spettacolareee!
non ti ho risposto per email perchè la recensione l'avrei lasciata qua... :D
dirti che non vedo l'ora di rileggerti è poco!
comuqnue si noi Stanathan shipper non siamo normali (e il nostro gruppo ne è la prova!) gruppo di matte Stanathan da Ricovero! XD
però aspetta...credo di essermi persa un passaggio....Fidanzato a New Deli??? c'è che stava in India lo sapevo...ma con un fidanzatooo? O.o
vabbè ci si legge!
Chiacchia6
P.S. Be Always "Stanathan da Ricovero"!

27/04/12, ore 22:02

In effetti noi shipper non siamo affatto normali ù.ù

Storia ricca di dolcezza e ironia, mi piace!
Mi sono divertita a leggerla :D
Hai uno stile scorrevole e pulito, leggere è stato un piacere.

Complimenti ancora!
Baci.
Fra

27/04/12, ore 20:21

Bella storia! Magari fosse vero ke stanno insieme! Mi sa ke noi Stanathan abbiamo tutti molta fantasia!
Cmq appena ho letto il twitter e ho visto cosa ha scrivo Nathan l'ho insultato alla grande! Mi auguro nn sia vero quello ke ha scritto mi auguro ke sia tutto uno scherzo ma sono quasi sicura ke, purtroppo, è la verità!
Grazie x la storia!

27/04/12, ore 20:13

Io la penso come te.
No so se effettivamente stanno insieme, ma sicuramente Nathan scherzava quando ha scritto che non ricordava, non solo. Penso anche che se vogliono ignorarsi davanti al mondo e farsi le coccole di nascosto, sia sacrosanto e tu lo hai descritto benissimo :D
Ma... il twitter di Stana ti è arrivato davvero? ahhahhaha
Bella
Buona serata
R

27/04/12, ore 19:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
É FANTASTICA!

OkOk adesso prendo fiato e mi controllo......

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
NON CEEE LAA FACCIOOO!

Ok...adesso faccio la seria.... Complimenti è   Stupenda  ...no.. .Favolosa. ..no...è SuperStratoSferica!

-Napishan.

27/04/12, ore 18:56

No vabbè sei una grande!
Ahahah adoro questa shot ahahah xD
Magari fosse successo davverro o meglio potrebbe (si certo u.u) ma Stana non ha scritto quel tweet purtroppo >.<
Mi hai fatto partire i film mentali *------*
Bella Bella Bella Bella :33
Okay ora vado :)
Ci sentiamo :33

Fras :*

Ps. Le dediche erano dolcissime :'))

27/04/12, ore 18:18

Che cariiiiiinaa questa oneshot!
Magarii fosse andata davvero così!
Er Panza è uno stronzo (si può dire nelle recensioni?), hanno fatto gli auguri a Stana anche quelli della Abc e sono stat più carini di lui! -.-''
Cmq StaNathan always and forever!
Ok ora concludo, lo so è corta, sorry xD
Bella, bella davvero ♥
Bacii :*
Carola

27/04/12, ore 17:31

IO.TI.AMO. <3
Potrei concludere la recensione così ma devo continuare...devo soolutamente continuare! :D
Tu sei ECCEZIONALE! Quando hai detto che avresti scritto una Stanathan non pensavo scrivessi una cosa così divertente! Ahahah xD ti giuro non ho fatto altro che ridere tutto il tempo!xD
Ahahah guarda caso di tutte le fan che gli twittano vede proprio il tweet di questa "Stanathan,always"...ahahah ma che coincidenza! xD
Ahahah è sempre pigro neanche un pochino a piedi sa camminare. Caro dovresti fare più attività fisica...e non intendo solo quella che fai con Stana! :P
Bella lei che gli fa una sorpresa *___* e belli loro quando si baciano: ti giuro che mi sono immaginata la scena come se la stessi guardando...ma tanto è normale per noi Stanathan da ricovero no?! xD
Ma vogliamo parlare del tweet?! *_* di quel bellissimo tweet che manda lei?! MA MAGARI L'AVESSE DAVVERO MANDATO! :D Sarei la shipper più felice in assoluto!
E invece quel gran cretino ha scritto una cosa così assurda che....grrrr meglio che non ci penso altrimenti mi risale il nervosismo!
Brava Fede! Come sempre scrivi divinamente e mi coinvolgi nelle tue storie! <3
Io comunque aspetto quella Stanathan di cui mi avevi parlato tempo fa! u_u mica me ne dimentico!:P
Baci
Simo

ps: Stanathan da ricovero, Always

27/04/12, ore 17:19

Ahahah! Stupenda!
Quando ho letto il tweet ci sono rimasta malissimo! Spero seriamente che sia andata come ha scritto tu, altrimenti Nathan e' proprio un deficiente!
Il suo secondo nome e' bellissimo, ed e' carino che la sua coscienza si chiami così!
Alla prossima e bravissima!
Baci