A kiss?!
di Sakurachan 92

22/07/12, ore 20:01

Bella, proprio bella.*_*
Anche se il finale mi ha lasciata un pò perplessa.
Comunque un ottimo lavoro! :) Complimenti.<3
A presto Achicho

anonimo
23/11/06, ore 00:31

mi piace veramente molto questa fic,scrivi in modo semplice e scorrevole continua così e aggiorna presto ciao

21/11/06, ore 15:02

Cara Sakura, è la tua prima fic su Naruto vero? Devo dire che come inizio non c’è male, hai espresso bene quelli che erano i sentimenti del povero Naruto, sai io penso che in realtà Naruto non sia così Baka come tutti lo descrivono, lui fa così solo per farsi accettare, per attirare l’attenzione, e per quanto certe volte vorrei ucciderlo, mi fa una tenerezza pazzesca! E’ di una tenerezza incredibile, nonostante tutto quello che ha passato, trova ancora la forza per non abbattersi, per andare avanti, per amare, amare coloro che non l’hanno amato, che non lo consideravano, infondo lui, chiedeva solo un po’ di considerazione, povero cucciolo, un po’ capisco quello che lui possa aver provato… eppure, sorride sempre... anche se è solo una maschera quella, infatti, oltre la sua finta stupidità, oltre il suo carattere sempre solare, anche lui nonostante tutto, la indossa, certo è molto diversa da quella di sasuke, ma anche lui la indossa, così come sakura… Inoltre, mi piace vederlo più con Sakura che con altre, in verità, ho rivalutato la coppia Naruto/Sakura solo negli ultimi periodi, questo perché Sasuke, più va avanti e più diventa odiabile, e poi, inutile quello che può dargli Naruto, non può dargli Sasuke… spero arrivi presto il secondo capitolo perché sono curiosa di vedere il seguito. Un bacio solarial.

20/11/06, ore 21:15

Mi unisco al commento di Shuriken ^_^
come prima Fanfic è veramente niente male. Lo stile è scorrevole, nè troppo descrittivo, nè troppo striminzito, quello che basta *_* Continua così ^_-* <-- faccina stupida.
Se ti fa star meglio, non ho studiato ancora letteratura latina. Yay *_*

20/11/06, ore 19:50

Niente male come primo tentativo!!!I personaggi sono Ic e la lettura scorrevole!Complimenti!! Non ci crederai ma anch'io devo ancora studiare chimica e stasera mi papperò una bella tazza di cereali con latte .. ah le coincidenze!!!^^