My heart's always with you.
di NikkisallIneed___

24/07/12, ore 21:21

Salve u.u Che dire, questa One Shot è semplice, ed è stupenda nella sua semplicità. Mi è piaciuta molto, e le descrizioni sono fatte molto bene. Complimenti :3 _Rob

21/05/12, ore 23:17

Sono rimasta a dir poco scioccata! In senso buono, ovviamente! Bellissima, mi è piaciuta molto. Fantastico il personaggio di Synyster, forte ma dolcissimo. Nel momento in cui parlava a Zachary e gli confessava il suo amore con quelle parole bellissime, sono scoppiata e ho pianto come una fontana. Hai scritto molto bene e mi hai trasmesso un sacco di emozioni! Ancora tanti complimenti! :3
C.

29/04/12, ore 01:29

E'... E'... E' fantastica. Non so che dire. Mentre leggevo le ultime parole ho pianto. Le lacrime scendevano sole e per quanto volessi ricacciarle indietro, niente. Non ci riuscivo. Davvero, ti faccio i miei complimenti.

Baci, Rey ^-^

27/04/12, ore 19:25

Ma io ti ammazzo giuro.
No cazzo, mi hai fatta morire per tutta la storia -annega nelle sue stesse lacrime-

Non c'è molto da dire è semplicemente stupenda, sei bravissima. Sai credo che questa sia una delle storie più belle e commoventi, ma allo stesso tempo romantiche che io abbia mai letto.

Spero continuerai a scrivere, a presto e baci.
C.I.

27/04/12, ore 18:13

Ma.. Sjaksxhcvjkdsazxmchjdksazjxhcdksxnchjdksajn ok, mi calmo ** Sto (o meglio, stavo) lavorando anch'io ad una Synaky di questo genere *U* mi hai fregato l'idea telepaticamente(?) e ne hai fatto un capolavoro :' Cazzate apparte, riscriverò la mia Synaky per fortuna non ancora pubblicata xD
Ma veniamo ad dunque! u.u ah ** mi è piaciuta tanto, MA DAVVERO TANTO ** Un Brian vecchio ma ancora perdutamente innamorato del suo Zacky *Q* è scritta bene, e ti devo fare tanti complimenti u.u *stringe mano* (?)
Chià;

27/04/12, ore 17:30

Di tutte le Synacky che ho letto e scritto, credo che questa sia la più toccante ed originale.
Hai delineato bene il profilo di un Brian Elwin Haner Jr. ormai stanco, vecchio e debole che, nonostante tutti gli anni passati e tutte le perdite subite, non può far a meno di continuare ad amare il suo Zachary.
Devo dire che, anche senza esserti dilungata eccessivamente, sei riuscita a trasmettermi, a livello personale, una malinconia e una dolcezza infinite, in senso buono! Mi sono venuti addirittura i lacrimoni agli occhi e il magone... sei stata davvero brava, sul serio!
L'ultima scena, poi, lascia veramente senza fiato... non so come continuare!
Beh, stilisticamente te la sei cavata più che egregiamente per esser stata la tua prima FanFiction! Spero presto di trovare altri tuoi lavori :) Sono certa che la tua mente è un continuo pozzo di ispirazione!
Scusami tanto per la recensione così breve e sintetica, ma non riesco veramente a trovare altre parole, se non quelle già dette!
Ancora complimenti! Continua così!
Baci e abbracci,
Giò.