Blaine contro Chandler
di MarylinGibbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/22, ore 11:48

Ho letto la descrizione del seguito alla storia, che spero di leggere presto, e devo dire che secondo me sembra esserci un grande assente. In questa storia appena finita Chandler si è fatto sentire molto poco ma nel capitolo finale ha lasciato Blaine con una promessa, non avrebbe mollato e avrebbe aspettato un suo passo falso per prendersi Kurt. Anche se non vorrei spero che salti di nuovo fuori, almeno per giustificare il titolo di questa serie.

05/01/22, ore 11:41

Hai capito Burt, faceva tanto il padre severo con Kurt e poi lui in fatto di tatuaggi ne ha combinata una più "grossa" di lui. Ho trovato gli ultimi capitoli un crescendo di delirio e demenzialità, come se la fan fiction avesse cambiato indirizzo e tematiche in corsa. Mi è dispiaciuto che argomenti sensibili come il dolore e i problemi psicologici che Kurt ha dovuto affrontare per gran parte della storia siano semplicemente scemati senza essere mai stati davvero risolti o affrontati e superati. Non mi è ancora chiaro che fine abbia fatto zia Emily, sembra sparita nel nulla nonostante Kendall e James stiano ancora vivendo a casa Hummel e addirittura chiamano Burt "Papà" e Kurt "fratellino".
Stessa cosa si potrebbe dire anche per il dottor Williams, sembrava che il suo personaggio nascondesse una storia ben più grande che avremmo scoperto in seguito e invece è stato dimenticato anche lui, nonostante sia stato raccontato che in effetti abbia fatto del male a Kurt è rimasto impunito.
Una nota positiva sul finale è stato Sebastian (grazie a Dave) e le sue pseudo scuse, che in qualche modo gli hanno dato profondità e una quasi redenzione.
Nel complesso è stata una storia "leggera" e scorrevole nonostante il tentativo di essere qualcosa di più.

05/01/22, ore 10:18

Sembra di stare sulle montagne russe. Finalmente svelati per davvero tutti i tatuaggi di Kurt... che dire, è stata davvero una sorpresa, pensavo peggio però, quando Finn lo ha visto dopo la doccia ha parlato di una scritta e temevo potesse essere qualcosa di volgare. Non penso sia prematuro fantasticare su una possibile futura famiglia per Kurt alla sua, seppur giovane, età ma sono d'accordo con Blaine. Mi è sembrato un po' fuori luogo parlarne in quel contesto ma almeno è uscito fuori. Inoltre non ho trovato carino il fatto che Kurt abbia definito i loro possibili figli biologici "mio" e "tuo", per ovvie ragioni sarà così ma allora i figli adottati di chi sono?

04/01/22, ore 23:06

Finalmente un capitolo con tanti momenti di fluff tra Kurt e Blaine e per finire in bellezza un accenno piccolino di smut che non guasta mai anzi ce ne vorrebbe di più essendo la fan fiction rossa. Oltre allo smut ci sono stati anche diversi momenti importanti, ho apprezzato tanto lo scontro, se così si può definire, tra Blaine e il fratello. Nonostante possa sembrare che il suo fosse un capriccio da adolescente, che non voleva altro che passare una estate intera vicino al suo ragazzo, in realtà si è battuto per quelli che sono i sogni e le ambizioni di Kurt, dimostrando anche di saper combattere per proteggere il suo amato, andando anche contro il proprio fratello.
Abbiamo anche finalmente fatto chiarezza sulle dinamiche della famiglia Anderson. Povero Blaine:(

04/01/22, ore 18:44

La situazione è chiaramente fuori controllo e fuori dalla portata di Burt, Carole, Blaine e chiunque altro. Non possono continuare a raccoglierlo da terra, a stargli accanto per farlo dormire e ad imboccarlo, ha bisogno di aiuto di un altro livello. Comportandosi in questo modo non stanno aiutando Kurt a reagire e a superare i suoi problemi affrontandoli. Inoltre che fine ha fatto la zia Emily, non è più preoccupata per Kurt?
Per quanto mi faccia piacere, un altro grande assente è Chandler, che addirittura da il nome alla storia.
Poi Cooper non era venuto a Westerville per presentare la sua ragazza ai genitori e per dare una sorta di cattiva notizia o comunque non portava un problema con il suo ritorno a casa?

04/01/22, ore 18:22

Un capitolo sereno, una pausa necessaria da tutti i problemi che stanno affrontando.
Finalmente abbiamo avuto qualche indizio in più sul tatuaggio misterioso di Kurt, o meglio tatuaggi, che dovrebbero stare entrambi sulla schiena e arrivare fino a più giù. Inoltre questi dovrebbero avere una scritta che farebbe arrabbiare Burt, anche se penso che si arrabbierebbe a prescindere. Trovo però tutta questa storia del tatuaggio un po' troppo out of character per Kurt, specialmente per il genere di tatuaggio che viene descritto.
Un'altra cosa davvero inappropriata è stata la reazione di Finn a Kurt e non sarebbe potuta essere più imbarazzante di così con Burt che vuole parlargliene.

04/01/22, ore 17:11

Continua il mistero del tatuaggio segreto di Kurt. Se andasse al mare, quindi suppongo indossando solo il costume, si vedrebbe ma nonostante abbia fatto diverse volte sesso con Blaine questo non se ne è mai accorto, sembra un indovinello.
Mi è mancato un po' di Blaine in questo capitolo.
Ho trovato strano il comportamento della zia di Kurt, insomma lei è un adulto non dovrebbe scappare e nascondersi in questo modo (insolito poi che gli altri la cerchino di notte, non dovrebbe dormire?), specialmente se tiene a Kurt così tanto come ci ha fatto credere. Poi ancora non sappiamo di cosa stesse litigando con Burt.

04/01/22, ore 15:24

Un bel momento quello tra Kurt e Dave, catartico quasi. Mi piace vedere Blaine gironzolare sempre intorno al letto di Kurt e specialmente i loro momenti dolcissimi di coccole, anche se c' è sempre troppo pubblico per i miei gusti.
Trovo strano che Kurt abbia un tatuaggio nascosto che Blaine non abbia ancora visto, insomma loro hanno esplorato a fondo i diversi lati della loro relazione e di certo non hanno passato poco tempo l' uno con l' altro senza molti vestiti addosso, com' è possibile che un tatuaggio sia sfuggito agli occhi indagatori di Blaine? Spero che il ballo porti tanto fluff, smut e serenita.

04/01/22, ore 14:50

Non so a chi dare ragione. Forse è presto per parlare con Kurt, si è appena svegliato in ospedale dopo aver tentato di togliersi la vita, e rimproverarlo in questo momento probabilmente è un tantino precoce, non so neanche quanto possa capire di quello che gli succede intorno in un momento del genere. Allo stesso tempo però credo che prima o poi gli vada fatto un discorsetto, non dico di punirlo ma di certo una azione del genere non può passare inosservata, vanno presi dei provvedimenti. Non mi è piaciuto che Cooper cercasse di ostacolare Blaine e inizio a pensare che Kendall e Emily nascondano qualcosa.

04/01/22, ore 13:10

Capitolo piuttosto pesante per le vicende che accadono. Evidentemente Kurt è molto più perso di quanto pensassi, ha davvero bisogno di uno specialista che lo aiuti. Mi rattrista il fatto che se Kurt deve essere arrivato a pensare che questa fosse la soluzione migliore in questo momento, questa volta, non riesce a vedere quanto amore ci sia intorno a lui, quante persone che lo amano e tengono a lui. Immagino come Blaine potrà prendere la notizia. Non credo proprio che Kurt arrivi fino in fondo ma non è questo che conta. Spero che le cose migliorino per lui e riguardo a chi invece avrà delle complicazioni penso Cooper.

04/01/22, ore 12:50

Oh, sembrerebbe che Sebastian e Chandler non saranno più un problema per Kurt e Blaine, il piano di Kurt ha funzionato dopo tutto. Certo che si sono trovati proprio quei due, che coppia.
Kurt ha potuto finalmente iniziare ad affrontare il suo problema, forse ora inizierà a capire di averne uno tanto per cominciare, non mi aspettavo che sarebbe potuto succedere in una situazione del genere. Non mi aspettavo che una notte in cui Kurt dormisse a casa di Blaine sarebbe stata così noiosa per alcuni versi... per altri è stata decisamente troppo movimentata. Spero di vedere presto più momenti tra Kurt e Blaine.

04/01/22, ore 12:34

Era davvero Cooper! E sembra portare un segreto con il suo arrivo. Kendall inizia a piacermi, se non fosse stato per lui la festa sarebbe degenerata troppo. Anche in questo capitolo ci sono state effusioni non gradite (da me almeno) e scenette che avrei preferito evitare, perché devono ubriacarsi, non riescono a divertirsi restando loro stessi? E poi Kurt e Santana hanno davvero un tatuaggio? Non posso credere che Kurt abbia lasciato sporcare la sua pelle, non è da lui, e poi che genere di tatuaggio si è fatto fare e dove?
L'unica cosa tenera di questo capitolo è stata scoprire che Kurt e Blaine si conoscono da quando erano piccoli, ma non lo ricordano.

04/01/22, ore 12:11

Ecco, è per questo che non mi piace quando sono tutti ubriachi! Come è possibile che Kurt non abbia detto niente quando ha dovuto baciare Sebastian, forse l'ha vista come una piccola vendetta nei confronti di Blaine? Ma Blaine non lo ha tradito veramente con Sebastian. Per fortuna superata questa pazzia Blaine si è ben visto dal permettere a chiunque altro di toccare Kurt. Comunque almeno abbiamo potuto avere qualche informazione in più su alcuni personaggi secondari, anche se ne avrei fatto volentieri a meno, spero di non rivederli più. Penso proprio che alla porta ci sia Cooper e spero non faccia il solito Cooper.

04/01/22, ore 11:15

Oh, quindi la casa per la festa è quella degli Anderson, beh considerando quando possano essere distruttivi i ragazzi delle nuove direzioni c'era da aspettarsi che Burt non permettesse loro di far festa in casa sua, anche se questo significa che ha acconsentito a far dormire Kurt in casa di Blaine senza genitori a controllare.
Ho trovato incoerente e fuori luogo Kurt in questo capitolo. Non mi piace in generale quando perdono la lucidità alle feste per colpa dell'alcol e aggiungere alla lista degli invitati Sebastian, Chandler e Dave l'ho trovato ingiustificatamente inappropriato da parte sua. Nonostante possa esserci stato veramente un piano strategico dietro che li avrebbe fatti avvicinare tra loro tenendoli occupati dal mettersi in mezzo a Kurt e Blaine, lo trovo comunque un rischio non necessario. In questo momento Kurt ha bisogno di tranquillità e di svagarsi dai suoi problemi, perché crearsene potenzialmente di altri? Nonostante questo fino ad ora questi tre "nemici" non hanno fatto niente di male e mi è piaciuto che Kendall e James non si siano aggiunti ai potenziali combina guai. Ma questa potrebbe benissimo essere solo la calma prima della tempesta, il gioco della bottiglia porta sempre guai e Sebastian, Dave e Chandler sono rimasti. Do la colpa di tutto a Kurt.

04/01/22, ore 10:18

Già, Kendall proprio non mi piace e per osmosi anche James.
Capitolo un po' troppo corto. Ho una brutta sensazione su questa festa che vogliono organizzare e sulla casa, beh non può che essere casa Hummel giusto? la maggior parte degli invitati fa parte o è comunque legata agli Hummel, quindi. Mi manca Blaine.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]