Take me to Wonderland
di dio_niso

11/05/12, ore 11:24

E' davvero una raccolta molto carina!
Con le drabble ammetto di avere un rapporto di odio/amore, ma le tue sono davvero molto incisive e rimangono decisamente impresse; sai andare al punto anche con quelle pochissime parole e i personaggi sono immediatamente riconoscibili nelle situazioni in cui li abbiamo visti nelle puntate.
In particolare m'è piaciuta quella su Graham, davvero secca e disperata, e quella sulla dolce Kathryn, lì hai espresso benissimo la sua tristezza e frustrazione.
Complimenti,
ALanna.

28/04/12, ore 21:45

Ho apprezzato queste drabble dalla prima all'ultima. Tenerissimo il finale della prima, quando Graham vede solo gli occhi di Emma, triste ma splendido l'inizio della seconda "Jeffersoon impazziva sempre più", da la lacrime la terza "Belle sente il cuore rompersi in mille piccolissimi pezzi impossibili da rincollare insieme.". Per la quinta mi complimento per la scelta dell punto di vista, , non oso fare commenti alla quarta perchè i protagonisti sono la mia coppia preferita e qualsiasi fan li riguardi mi rende felice, e per fortuna tu hai reso bene i sentimenti che la povera Kathryn prova nel pensare che il suo uomo appartiene ad un altra. complimenti ciaoo :)