For all the world to see
di skullrose

09/05/12, ore 20:06

Buonasera inizio con il dire che questa con tutto che è all'inzio è veramente bella mi proprio incuriosito la storia :)...mi dispiace un po per Makoto che ha rotto con Ami beh pure lei anche se ha le sue buone motivazioni sembra che non ci sia stato niente tra loro due!!! Minako invece cerca proprio le botte dalle loro college prima fa ingelosire Haruka che gli da un bel gancio poi istica Makoto che gli da una testata beh mi fa pensare che ci sta prendendo gusto a farsi rompere il naso xD beh pare che ho detto tutto (sempre se non mi sono scordata qualcosa xD) quindi ho rotto abbastanza xD beh complimenti continua così aspetterò il prossimo capitolo ciao ciao gnappa :)

07/05/12, ore 22:18

“Haruka puoi anche avere un tre ruote!..." Muahahahah. No Michiru, è pura blasfemia!!!
Lo immaginavo che Takeda venisse fatto "sparire" in quel modo. Ma se il chip non è nelle mani del Presidente e nemmeno in quelle delle nostre infiltrate... chi cavolo lo ha preso? C'è una terza controparte in azione? Bene, perchè mi piacciono le situazioni complicate XD.
Infine povera Minako, ce l'hanno tutti con il suo naso... lol.
Alla prossima

04/05/12, ore 22:36

Muahahahah Haruka che riempie di botte Minako... non ci posso credere. Però un pò mi piace il tuo modo di stravolgere i personaggi.
Da quanto ho capito buona parte delle protagoniste ha avuto a che fare con un conflitto militare: ora sono curiosa di sapere cosa è successo ad Haruka e Michiru visto che Haruka ha degli incubi ricorrenti.
Ho sudato freddo quando al loro arrivo in aeroporto si sono trovate davanti degli uomini poco rassicuranti. Ho pensato "Le hanno sgamate in pieno!!!"... invece era solo Rei XD.
Bel lavoro Skull, alla prossima.

02/05/12, ore 21:58

"La salvezza del popolo è più importante di un Presidente egoista!” Parole sante, veramente.
La situazione si ingarbuglia parecchio: fra doppiogiochisti e infiltrati viene su un bel macello XD. Certo che Ami e Makoto non ce le vedrei proprio a combattere in guerra... anzi, ripensandoci bene forse Makoto sì. Viste le sue "idee politiche" non è che poi si allea con Haruka e Michiru? *filmino mentale*
Ci vediamo alla prossima... ciao!

01/05/12, ore 22:48

Cavolo!! Se il buongiorno si vede dal mattino...!
Ops, chiedo scusa, non ho salutato come sempre... Ciao!!
Bellissimo,accidenti. Mi piace un casino questo primo capitolo!!
Hotaru muore?? Non dirmi che è stata Michiru?
Comunque, è solo il primo capitolo, quindi oltre che dire che mi è piaciuto un sacco non saprei ancora cos'altro dire. Di certo rispecchia totalmente il mio gusto personale. Non pensavo in realtà di ritrovarvi i personaggi di Sailor Moon,ma questo lo rende molto interessante. Più che altro perchè, almeno in apparenza, i ruoli qui si invertono: i cattivi diventano buone vittime sacrificali e i buoni spietati omicidi.
Idea, penso più che innovativa e ben riuscita.
Scrittura ottima che rende sorrevole e piacevole la lettura. Non hai mai avuto problemi di grammatica, solo un uso a volte eccessivo delle virgole che qui non si presenta più. Forse è anche merito della tua senpai, ma sono certa che gran parte dei complimenti vanno comunque a te, oltre che lei ovviamente.
Un saluto e  alla prossima ;-)

01/05/12, ore 00:01

“...vai ancheggiando come una baldracca di strada!” Oddio non ci posso credere!!! XD
“...sotto specie di uomo mancato!” Muahahahah... Ma siamo sicuri che siano delle professioniste? Mi fanno morire. Michiru poi sembra un incrocio tra Bruce Willis e Vin Diesel.
Credo che il signor Takeda lo faranno "sparire" nel vero senso della parola. Anche se sono dell'FBI non sembrano molto raccomandabili. Spero che le nostre ragazzuole mettano le mani sul chip al più presto. Gran bella fic... XD
Ciao Skull.

29/04/12, ore 23:53

La situazione tra Haruka e Michiru è un po' ambigua.. Ansia da missione?
Minako e Haruka sembrano sorelle.. Mi ricordano me e mio fratello quando ci punzecchiamo.. Solo che sparano boccioli di rosa un po' più pungenti..
Mi fanno ridere per le loro battute già dal secondo capitolo. Secondo me ci vuole un pizzico di humor per smorzare l'adrenalina perciò non farcelo mancare.
Scusa se questa recensione è leggermente sconclusionata ma dopo le undici di sera il mio cervello funziona a scatti..
Tornando a noi, come ne usciranno le nostre eroine da questa 'piccola' svista?
Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima e congratulazioni!

29/04/12, ore 18:00

Finalmente posso recensire la tua nuova fic! Che bello!
Punto primo: perché Hotaru deve sempre fare una brutta fine nelle tue storie? Sigh..
Punto secondo: sbaglio o Michiru l'ha fatta fuori?? La Senshi di Nettuno una killer di ghiaccio.. interessante!
Punto terzo: Haruka che pulisce qualche scempio sarebbe un miraggio.
Dopo aver elencato i punti fondamentali riguardo al capitolo.. devo ammettere senza indugi che ti sei nuovamente guadagnata tutto il mio interesse. Complimenti e al prossimo capitolo.

27/04/12, ore 21:59

Momento momento momento... sbaglio o qui c'è una Michiru sanguinaria e dall'animo di ghiaccio? Mi lasci di stucco... ma piacevolmente entusiasta XD.
Come primo capitolo non è male, ci sono dei buoni elementi per costruire una trama avvincente e l'azione non mancherà di sicuro. Anche il linguaggio me gusta XD. (quanto sono idiota)
Personalmente mi girerebbero le scatole se venissi a sapere che i "potenti" ci spiano e ci controllano ogni singolo momento della nostra vita. Sarebbe una cosa assurda, anche se a volte credo che lo facciano già da tempo a nostra insaputa. La finisco qui se no rischio di annoiarti. XD
Comunque la tua fic mi piace e spero di riuscire a seguirla.
Ciao.