For all the world to see
di skullrose

01/05/12, ore 22:48

Cavolo!! Se il buongiorno si vede dal mattino...!
Ops, chiedo scusa, non ho salutato come sempre... Ciao!!
Bellissimo,accidenti. Mi piace un casino questo primo capitolo!!
Hotaru muore?? Non dirmi che è stata Michiru?
Comunque, è solo il primo capitolo, quindi oltre che dire che mi è piaciuto un sacco non saprei ancora cos'altro dire. Di certo rispecchia totalmente il mio gusto personale. Non pensavo in realtà di ritrovarvi i personaggi di Sailor Moon,ma questo lo rende molto interessante. Più che altro perchè, almeno in apparenza, i ruoli qui si invertono: i cattivi diventano buone vittime sacrificali e i buoni spietati omicidi.
Idea, penso più che innovativa e ben riuscita.
Scrittura ottima che rende sorrevole e piacevole la lettura. Non hai mai avuto problemi di grammatica, solo un uso a volte eccessivo delle virgole che qui non si presenta più. Forse è anche merito della tua senpai, ma sono certa che gran parte dei complimenti vanno comunque a te, oltre che lei ovviamente.
Un saluto e  alla prossima ;-)

29/04/12, ore 18:00

Finalmente posso recensire la tua nuova fic! Che bello!
Punto primo: perché Hotaru deve sempre fare una brutta fine nelle tue storie? Sigh..
Punto secondo: sbaglio o Michiru l'ha fatta fuori?? La Senshi di Nettuno una killer di ghiaccio.. interessante!
Punto terzo: Haruka che pulisce qualche scempio sarebbe un miraggio.
Dopo aver elencato i punti fondamentali riguardo al capitolo.. devo ammettere senza indugi che ti sei nuovamente guadagnata tutto il mio interesse. Complimenti e al prossimo capitolo.

27/04/12, ore 21:59

Momento momento momento... sbaglio o qui c'è una Michiru sanguinaria e dall'animo di ghiaccio? Mi lasci di stucco... ma piacevolmente entusiasta XD.
Come primo capitolo non è male, ci sono dei buoni elementi per costruire una trama avvincente e l'azione non mancherà di sicuro. Anche il linguaggio me gusta XD. (quanto sono idiota)
Personalmente mi girerebbero le scatole se venissi a sapere che i "potenti" ci spiano e ci controllano ogni singolo momento della nostra vita. Sarebbe una cosa assurda, anche se a volte credo che lo facciano già da tempo a nostra insaputa. La finisco qui se no rischio di annoiarti. XD
Comunque la tua fic mi piace e spero di riuscire a seguirla.
Ciao.