Stop the tape and rewind
di tomlinson inside

21/11/12, ore 19:53

Oddio cc ma ci credi che sto piangendo? Cioè, non c'è scritto niente ma c'è scritto tutto. C'è enfasi in questa os. C'è sentimento. Ci sono tante cose. **
Ok, premetto che non adoro le ff o le os dove i ragazzi sono famosi, ma questa os mi è davvero piaciuta molto **
Ora vado a leggere anche le altre lol
Bravissima *w*

31/10/12, ore 20:31

uhuuu! bella! dovresti scrivere una storia a capitoli perché sei sgjkgday vadoooooo! ciao bella!

22/10/12, ore 18:14

Mi sono persa a leggere le altre recensioni quindi non mi ricordo più come li hai chiamati: "sintomi non buoni", o qualcosa del genere. Beh, se per sintomi non buoni intendi pelle d'oca, lacrime agli occhi e filmini mentali a gogo, ragazza, ci hai beccato in pieno. Sei proprio brava... Siccome ti ho già fatto una recensione costruttiva, in questo mi limito a ribadire che sei brava, brava, brava, brava e che in una long faresti faville. Sarebbe una delle migliori mai lette dai miei occhietti luuucidi luuucidi. Ok la smetto. Keep writing, beautiful <3 un bacio, Sam (@ehiiiniall)

22/10/12, ore 14:02

Mi stai facendo passare velocemente l'or di ginnastica sulla panchina, lol.
Comunque, ho letto due os intanto e sono stupende, scrivi molto bene, dovresti iniziare una storia! Ddjddgd
Se la inizi avvisami, sono @xsheisntperfect su twitter c:
Vado a leggere le altre os, se ce la faccio in tempo aspettati un'altra recensione uu
giuliaxx

20/10/12, ore 21:31

oddio la adoro dacijavduicdshu sei bravissima. fenomenale. OS PERFETTA! davvero vfsnjv

13/10/12, ore 09:44

wow.. la dolcezza fatta a one-shoot.
è bellissima, soprattutto la frase finale, qiella della fan, mi ha completamente lasciato senza parole.
è vero, scrivi molto bene e sicuramente puoi ancora migliorare e diventare un bomba.
le os estratte dai sogni sono sempre le migliori, anch'io mi faccio certi filmini mentali mentre dormo che meriterrebero l'oscar la storia d'amore più romantica. alcune fanno addirittura venire il mal di pancia, tipo intossicazione da miele/dolci, ahah.
ora vado a leggermi le altre cose che hai scritto, baci. c:

23/09/12, ore 20:38

non so che dire, insomma questa OS è qualcosa di assolutamente magnifico e perfetto ed assolutamente asishihif.
Penso di non aver mai letto una OS più di questa, scrivi veramente benissimo.
Complimenti veramente.
Un bacio, il muffin di tomlinson (@downeysredbull)

25/08/12, ore 11:02

awww, che bella *--*
me lo immagino proprio così dolce a lou gdhkjd
ce, è djjkasjk, veramente. lol
poi tu sei bravissima a scrivere ;)
ora vado a recensire l'altra ahahah
avvertimi quando ne scrivi una nuova c:

11/08/12, ore 15:44

fasdfjklsd mi piace tantissimo Marti** innanzitutto é scritta benissimo, e con il tuo fantastico stile c: amo come scrivi, e sarebbe bellissimo se tu continuassi la tua FF. Poi ovviamente ho una qualche idea su quale potrebbe essere il volto della ragazza ahhahah :) Ti prego, continua la tua fantastica storia, mi manca un sacco, sai?
bacioneesss, giuls

08/07/12, ore 21:57

non so che dire, è bello, mi piace. dopo se ho tempo leggo pure le altre storie. :')

- lauuuuuuura.

26/06/12, ore 22:10

La storia è molto carina, solo che dovresti aumentare la grandezza del testo.
Trovo che sia una bellissima idea condividere i propri sogni C:

ciaociao c:

22/06/12, ore 17:51

Bella bella bella l'ho giá detto che è bella? È stupenda soprattutto l'ultima parte in cui Louis piange. Scrivi davvero bene complimenti. Bacioni xx on twittah @xliamsboobs

21/06/12, ore 15:07

SEIBRAVISSIMAAAAAAAABRAVISSIMAAAAAA
hahahahah eccomi qui sono pronta anche a dare fastidio a te :33
amo questa os,è bellissima vabbè poi io amo le one-shot sopratutto se sono scritte così bene come le tue le amo il doppio o il tripo lol
io ti lascccio perchè mi sembra di aver già incasinato un po' di persone ahahahah ciao.

-flawless

16/06/12, ore 23:43

GESÙCRISTOMARIAMADREDIDIO. È meravigliosa,mi ha preso tantissimo. Ammetto che all'inizio pensavo ad Eleanor,infatti cercavo il suo nome dappertutto hahahaha. Brava,mi piace un sacco come scrivi :') Sono con un cazzo di cellulare,quindi verrà tutto appiccicato LOL un bacio xx

12/06/12, ore 13:47

OH MIO DIOO ! OH MIO DIOOO !
Ragazza tu sì che sai scrivere ! Porca merda non avevo mai letto una cosa più bella..
porca merda.. ok mi devo rimprendere.. ahah
Mi hai lasciato letteralmente senza parole, credimi!
Ok la smetto di fare la cogliona, non so come spiegarti che è fantastica! :D
Vado a leggere anche l'altra :)