Blood and kiss
di Dark Feder

20/01/07, ore 23:21

Dall'amministrazione di EFP. Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare(90 - 110 parole), ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti. Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia. Solarial amministratrice del fandom di Naruto - Quando hai letto questo avviso puoi contattare l'amministrazione per farlo togliere.

22/12/06, ore 23:59

davvero carina^0^

kitty
22/11/06, ore 16:10

bella m è piaciuta cm prima drabble!!! scrivine altre^^ (se su qst coppia meglio!!!xkè la adoroooo!!!) kitty

ody
21/11/06, ore 21:06

nn è nada mal OçO!!! solo ke l'ultimo verso lo eliminerei... nn so...fermata al "e lei scappa" (circa) mi sarebbe piaciuta di +

21/11/06, ore 18:37

Very good job per essere la tua prima drabble! Brava ^.-

21/11/06, ore 15:30

Davvero niente male!:D Quoto Suzako per la confusione,ma come inizio non c'è male! Io una drabble non riuscirei mai a scriverla,temo!

Lyla
20/11/06, ore 22:01

A me è piaciuta...le ripetizioni sono concitate, danno l'idea della confusione interiore di Sakura dopo che Itachi l'ha baciata cogliendola totalmente alla sprovvista. Come prima drabble non è male ^^

20/11/06, ore 21:58

sono dette drabbles quelle storie di un solo capitolo, composte da un numero di parole dalle 0 alle 500 circa, contate solitamente a cifre tonde. :) Definizioni da maestrina a parte... beh, per essere la prima è buona. Molto confusionaria, il concept mi piace ma avresti potuto svilupparlo meglio, i pensieri sono pochi e poco plausibili. Diciamo che è un inizio. ^_^