Until the end.
di radioactive

12/01/24, ore 21:41

Che bella questa Drabble, mi è piaciuta davvero tanto.

Hai raccontato perfettamente quello che è il legame che unisce Finnick e Annie e la cosa più incredibile è che l'hai fatto nello spazio molto ristretto di una Drabble e non è cosa da poco, anzi.

Annie è fragile, è segnata dagli Hunger Games tanto quanto Finnick, ma lui non si risparmia mai quando si tratta di starle accanto e proteggerla, soprattutto quando arriva il giorno della Mietitura, un momento straziante nel quale Annie rischia sempre di crollare una volta per tutte.

Il modo in cui Finnick le rimane accanto e la protegge è unico nel suo genere.
È qualcosa che solo una persona devota e innamorata riuscirebbe a fare.

Complimenti, è stata davvero una bellissima Drabble.

M a k o

12/12/13, ore 13:04

Io sono una patita delle Drabble e ultimamente riesco a scriverne anche di 100 parole esatte :3
Non so cosa c'entra, ma suppongo che avrei dovuto dirtelo per forza ù.ù
Tornando alla storia, è una Finnick/Annie e già per questo guadagna 2642746 punti. Poi è ben scritta (ma davvero? Non te l'ho detto per le altre ottocento storie che ho recensito in dieci minuti xD) e quindi mi piace. Adoro il tuo modo di scrivere della coppia, non smetterò mai di dirlo.
Anche io ho scritto qualcosa (magari passa a dare un'occhiatina) ma non mi è mai venuto nulla di così bello, così dolce. Sarà che non sono una tipa da Fluff e mi butto sempre sull'Angst pesante; sarà anche che dopo aver letto il terzo libro non se ne può fare a meno.. ç.ç
A presto <3

31/07/12, ore 04:39

Anche io sono ferma al secondo libro e ti capisco, per ora è bello immaginare come potrebbero essere certe situazioni o momenti.
Chissà la notte prima del 75esimo, quando poi sarà chiamata ma salvata dalla grande Mags.
Teneri loro <3 hai creato una bella immagine delicata di Annie e Finnick: brava!
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 04:40 am)

04/07/12, ore 19:03

Ah, finalmente sono riuscita a leggere una bella storia su di loro. Ho dovuto spulciare un po', cercando di stare alla larga il più possibile dagli spoiler, ma ne è valsa la pena.
Effettivamente mi chiedevo già da un po' come vivesse Annie il giorno della mietitura e tu ne hai data un'ottima interpretazione. inoltre si avverte davvero l'intensità dei sentimenti di Finnick, che la ama nonostante tutto, che la protegge e le sta vicino in ogni caso. Davvero una bella storia, nella sua semplicità non può che essere apprezzata.

26/05/12, ore 14:58

Ok, ammetto di essermi emozionata leggendo queste righe.
Poi vabbè, io adoro Finnick e Annie. Vedrai che ti affezionerai sempre di più a questi due personaggi leggendo il terzo libro. Parlo per esperienza! :)
Sei stata davvero brava a descrivere questa splendida coppia in maniera così delicata.
Complimentissimi :D
Un bacio,
Catnip_

30/04/12, ore 10:58

per me invece non manca niente, mi sembra perfetta così, semplice...
diciamo che la coppia finnick/annie è la mia preferita in assoluto, quindi sono un po di parte...cooooomunque. mi è piaciuta molto questa (quasi!)drabble, sono semplicemente tenerissimi, e da quel poco con cui descrivi lei sembra quasi che tu abbia letto il terzo!(che ti consiglio di leggere al piu presto....e con i fazzoletti a portata di mano!)
complimenti ancora:
bacio
May

28/04/12, ore 09:28

secondo me non manca niente! è breve, ma molto espressiva la tua fan fic. mi sono affezionata alla coppia finnick/ annie durante il secondo libro, ma soprattutto nel terzo, dove il loro legame, la storia storia, viene spiegata ancora meglio. nonostante tu non sappia 'niente di concreto su loro due', secondo me, li hai descritti proprio bene in queste centosei parole, è esattamente come sono loro: annie è come una bambina fragile e paurosa che ha bisogno del forte finnick per continuare a stare bene, perchè senza la sua protezione, senza vedere il suo volto, lei non può stare; dall'altra parte finnick è colui che si prende cura di lei, la culla in qualche modo e la rassicura, perchè è la cosa più importante della sua vita.
hai scritto proprio una bella fan fic che a mio parere rispecchia bene entrambi i personaggi e che, al di là di loro, è scritta bene e suscita la tenerezza e la tristezza che da sempre accompagnano questa coppia. complimenti! mi è piaciuta davvero tanto :) un bacio