L'uomo che fischiettava.
di Mabs

29/04/12, ore 20:43

Scrivi davvero bene, errori d'ortografia non li ho visti.
All'inizio mi sembrava una storia un po banale, insomma "l'uomo che fischiettava", ma poi è iniziata la suspance! Dovevi vedermi...ad ogni rumore saltavo sulla sedia; sei riuscita benissimo ha farmi sentire l'emozioni che volevi trasmettermi.
Giuro che d'ora in poi non salirò mai più su un'ascensore! ;-)

27/04/12, ore 21:51

Bella bella e bella.
Onestamente, leggendo le prime righe - quando la ragazza sente il tizio fischiettante - mi ero immaginata qualcosa di completamente diverso, qualcosa di "inquietante" e misterioso, e ci sono rimasta non poco male quando ho letto che era semplicemente un manciaco. Però il finale mi ha preso un sacco, sisì.
E te l'ho già detto, ma scrivi fantasticamente (?) *^*

27/04/12, ore 21:31

Oddio,ma io ti amo! *ww*
Cioè, aldilà del fatto che scrivi da dio ma quello si sa, non mi ero mai accorta che scrivessi FF horror!
Questa m'ha messo su un'ansia tremenda, stavo tipo saltando sulla sedia(?) No, davvero! :OO
Ok, penso che mi andrò a leggere anche le altre che hai scritto, quelle horror-splatter, che poi è anche uno dei miei generi preferiti, di film e libri, assieme al thriller! (cosa te ne frega? boh. AHAHAHAH)
Cooomunque, non mi capacito di essere l'unica recensione, cioè ne meriti a tonnellate.
Ora scusa, ma avrei delle FF da leggere, e anche con una certa urgenza *uu*
baacio,
Ange .xx