Fireflies
di Bea_chan

Nichy-chan
05/12/06, ore 01:01

Belliiiiiiina!!!!! xDDDD E’ troppo buffo questo spin-off!!!! Fa sbuzzare veramente! X°°°DDDD Eh, si! Allora andiamo in ordine: Kisshu sul tavolo mi ha fatto rivoltare dal ridere!!! Poi sia il modo che la posa che assume… oddio, buahahahahaha!!!! xDDDDDD
“noto solo ora Lyarco […] gettarsi dal tavolo a volo d’angelo in un folto gruppo di combattenti.” Ahahhahahhahhahhahahahahahahhah!!!!!!! Qua non ho più resistito sul serio! Mi è crollata la testa sul tavolo! Dopo ritirandomi su ho anche rischiato di cadere dalla sedia!!!! X°°°°DDD E continuavo a ridere e ridere, oddio! Bea_chan non so come tu riesca a fare ridere così tanto i lettori perché anche mia sorella non la finiva più! xD Alla sera, mentre stavamo cenando, ogni tanto ci guardavamo in faccia e scoppiavamo a ridere! I miei si sono preoccupati seriamente! xDDD
“…ho minestra in posti che neanche pensavo di avere…” °3° Mpfh…. Buahahhahh!!!! Anche quando lo colpisce la brocca in faccia! Ahaha! xDDD Oh cavolo, scusa se in questa recensione non faccio altro che ridere ma è troppo divertente la prima parte!!!!! xDDDD ih ih ih! Ok, ok la smetto passiamo ad un commento più serio! Eh-emh…
Dunque… come avrai ben capito la prima parte mi ha fatto sbuzzare! xDDD La seconda invece è… pucciosa! ^^ Non so come altro definirla!
“Mezzosangue.
Eterna dannazione per quel peccato di Nascita.
Il figlio di un Errore.”
** Tu si che sai come rendere le cose! Frasi veramente ad effetto! E non sono le sole… Il flashback di Shin-chan da piccolo è… è triste in un certo senso… ç__ç Sentire la mamma parlare così del papà… beh, ci voleva qualcosa per equilibrare un po’ la FF! xD
Oooh! Poi finalmente la comparsa di Meiko! ^^ Mi piace quel pg, mi piace! E’ ganzissima l’aria con cui si presenta, degna di Meiko (e del suo fratellino xD) Poi di nuovo da sbuzzarsi quando a Shin gli cade l’occhio sulla scollatura del vestito! Tutte e due le volte! xDD Anche la terza parte mi è piaciuta ma se mi metto a commentare anche quella diventa giorno qua! xDDD (vedesi ora, ma quando ci vado a dormire io?! xp)
Per finire, la cosa più importante! La leggenda delle lucciole! Cavolo, è filosofica! ** Mi piace shi shi! Fa proprio un bell’effetto in mezzo a tutto questo “miscuglio”! Sembra surreale, soprattutto se messa a confronto con la battaglia animalesca nella mensa! xD E’ proprio una bella Ficcy, si si! *^^*
Ti avevo detto che ti lasciavo un commentino e invece è venuto fuori un poema… °°;; Gomen! Va beh, ora vado a nanna, altrimenti domattina col cavolo che mi sveglio! xDDD Ciao e aggiorna presto “No Escape”!
Un Kiss, By ~°*Nichy-chan*°~
(P.s: Ah! Shin non mi sembra affatto femminile come dice Erika! Lui è solo il nostro grande timidone! ^o^ E’ ovvio che non si butti nella mischia! xD)

Hypnotic Poison
24/11/06, ore 17:33

Devo dire una cosa.. Appena ho iniziato a leggere questa fanfic, mi sono detta "Devo assolutamente leggere No Escape, perchè se una semplice one-shot riesce a farti appassionare, ridere e immedesimarti in un personaggio così tanto(Shin-chan, tessssoro!!!), devo assolutamente leggere il resto! Sei bravissima, Complimentissimi!!!!!!!!!! Ti prego, continua No Escape!!!!! Kiss Kiss HP

Dafne/Cris
21/11/06, ore 20:41

Shin-chan, che amore *____* e kisshu e Nohara, impagabili X°°°°D oddio, dovrei essere arrabbiata per Pai-chan, ma questa one shot è troppo bella e tu sei troppo mitica ** i miei adorati Nickelback *ççççç* non vedo l'ora che tu riprenda "No Escape" *_* bacioni, onee-chan ^***^ e ancora complimenti!