Honey Moon
di Zomi

06/05/14, ore 17:06

Davvero bella non essendo molto pesante,e il finale comico lo rende ancora + epico (se al posto del capitano fosse stato Sanji,scommetto che lo sarebbe stato ancora di più ;) ).
Un saluto,Silver saiyan

06/08/12, ore 04:49

OK POSSO ASCIUGARMI LA BAVA XD XD XD Mio dio che fanfictionnnnnnn XD Non prenderla a male ma potresti scrivere libri erotici tu hahahah :D è una figata, belllissima storia!Io sono proprio negata per queste cose, non so come diavolo tu riesca .... cioè una mezza idea ce l'ho XD mmmmm vabè XD Comunque davvero grandiosa,appassionante e come sempre ,sembrava realissima ! Hanno troppo sex appeal quei due, insieme ancora di più! Se fossero una vera coppia , nell'anime e nel manga, sono sicura che fra loro andrebbe proprio così XD Hahaha bravaaaa

02/08/12, ore 10:18

E' una storia ben scritta, complimenti per la descrizione delle scene. L'ho letta senza stancarmi un attimo e senza perdere l'interesse della storia.
Brava!

27/07/12, ore 17:24

Mi piace molto...
Complimenti!
è la prima volta che leggo una fic su Zoro e Nami...
ma mi piace moltissimo...
un bacio e alla prossima

26/07/12, ore 10:29

Ciao :)
Che bellaaaaaaaaaaaaa >//< le tue fic rosse mi piacciono perchè non sono mai volgari U_U
e poi i nostri due amati protagonisti sono sempre dolcissimi e romantici assieme :D
Rufy ringrazia il cielo che Zoro non aveva vicino le spade e Nami il suo bastone altrimenti eri bello che trapassato >_<
ottime descrizioni, molto molto molto nitide =D SEI UN MITO ZOMI-SENSEI =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

22/06/12, ore 10:24

wooow!!!! complimenti.. veramente bella... si si!!! poi sai nami x zoro è la mia coppia preferita di one piece (anche perchè io sono rimasta ancora alla primissima serie che è quella a cui sono legata perchè è quella che guardavo io). sanji non l'ho mai potuto sopportare... devo dire che però neanche nami x rubber mi dispiace (se solo lui fosse più maturo; ma a renderlo tale ci possiamo sempre pensare noi nelle nostre fanfic xD).
comunque complimenti ancora perchè è veramente bella e anche il tuo stile è intrigante e coinvolgente! complimenti, complimenti e complimenti!!!! potessi scrivere io bene la metà di te!

04/05/12, ore 00:59

Zomiiiii!!
Wow *-* Bellissima questa fanfic, descritta bene e davvero adatta ai due amanti che vogliono solo godersi un po' di privacy sulla Sunny. Peccato che ci sia sempre qualcuno che si deve intromettere.XD
Rufy e Brook sono troppo forti (e stupidi..:P) hanno creduto che una bestia ingnota si celasse sulla nave e poi anche Zoro...alla faccia di Mihawk eh?Il suo nemico principale ora è diventato il reggiseno di Nami, ahha!
Bravissima, sei super come al solito, ciao ciao!
robinchan07

01/05/12, ore 11:00

una rossa coi fiocchi e controfiocchi *_*
oddio,l'ho adorata
è stata bellissima ed...eccitante...si davvero eccitante ahahahah
Zoro alle prese col reggiseno ahahahah,mai una volta che riesca a toglierlo decentemente ahahah
è uno spasso
hai mischiato passione e comicità insieme e questo mi piace molto
e poi com'è che si dice:una rossa al giorno toglie il medico di torno ahahaha (ok,forse ho travisato un pò il famoso detto XD)
l'entrata in scena di Rufy poi è stata esilarante ahahah
me la sono fatta addosso
Zoro che cerca un pochino di trovare le parole giuste per spiegare l'accaduto mentre Nami come al solito usa la sua bella vocina (vocina? XD) che invece lo scaccia malamente :)
bella bella bella
ne voglio leggere ancora ancora ed ancora
Un bacio
Ciao ciao

29/04/12, ore 19:34

Bellissima, brava. Ottima come storia, mi è piaciuta molto, non tanto a Sanji quando lo verrà a sapere, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/12, ore 22:21

ahahaha fantastica cara *_* bellissima shot!!!! XD ahahahah te quiero!!! molto gradita nell'attesa di venom *_*