Don't wanna miss a thing
di Zomi

12/03/13, ore 19:46

Povero piccolo Zoro :( la storia è davvero carina e soprattutto l'immagine in cui dice "anch'io ti amo mo cosa" e poi spacca il muro è fantastica, nel mio cervelletto ha fatto davvero un bell'effetto xD
Comunque, a parte la storia, non credo che Zoro venga proprio additato come assassino. Cioè, fa un po' paura, però di solito quando era un cacciatore di taglie i pirati li stordiva e basta e li consegnava alla marina, ma non uccideva se non ce n'era bisogno...Però l'idea come spunto per una ff mi piace, perché fa risaltare quanto Nami ci tenga a lui e che lo difenderebbe da tutti :')
Commoventu storiellu
Kisu

26/07/12, ore 00:37

Ciao :)
mi si sono esaurite le lacrime :') è un capolavoro Zomi-sensei =D sembra un sogno, sinceramente credevo di essermi addormentata e di star sognando quest'opera strepitosa >_< le tue descrizioni sono dettagliate e perfette come sempre =)
i ricordi di Zoro mentre era privo di sensi sono stati di un nitido pazzesco, sembrava di sentire il rumore dei colpi scagliati contro di lui dalle donne (psicopatiche) che lo chiamavano assassino U_U il risveglio è stato romanticissimo, quando Rufy si è tolto il cappello è stato troooooopo tristeeeee se poi ci si aggiungono le lacrime di Nami :'''''(
Però il finale si è ripreso ed ha fatto ridere :D ihihih povero sanji, ma che ci vuoi fare, all'amore non si comanda :-)
non so che altro aggiungere perchè rischierei di ripetermi posso solo dirti che: You are the Best ^^
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

11/06/12, ore 12:15

Beh, prima di tutto, sappi che, principalmente, ho creato quest'account per poter recenziere le TUE storie! :)
Ho letto tutta Venom Tattoo dal cellulare qualche giorno fa (spero, tra l'altro, che tu l'aggiorni presto, è meravigliosa!), e mi sono innamorata delle tue storie e del modo in cui scrivi! Complimenti davvero, sei bravissima!

Ok, dopo questa presentazione d'obbligo, passiamo alla storia! è bellissima, ed è scritta davvero bene. Adoro il modo in cui descrivi ciò che succede intorno a loro, e l'accuratezza che riponi in ogni più piccolo dettaglio! Nonostante nell'anime o nei manga non si parli mai di amore, sei riuscita ad accordare il sentimento ai loro caratteri in modo perfetto, senza neanche la più piccola sfumatura OOC!
Poi io sono follemente innamorata di Zoro, quindi ad ogni parola su di lui mi spuntavano gli occhi a cuoicino stile Sanji :D
Presto leggerò (e commenterò) tutto quello che hai scritto, stanne pur certa!
Complimenti ancora, sei bravissima!

CaptainJollyRoger

02/05/12, ore 22:23

oddio,povero Zoro:(
è cosi triste
mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi
da questo potrai sicuramente capire quanto bella sia stata e di quanto mi sia piaciuta
 per un attimo ho pensato che morisse davvero
mamma mia,stavo per andare all'altro mondo io
per fortuna Nami non si arrende mai,è grazie alla sua forza di volontà, e a quella dello spadaccino naturalmente,che adesso i due possono stare insieme :)
e ci voleva proprio un bel bacio e come sottofondo le risate e gli applausi dei loro amici
sembra quasi la scena di un film romantico  *.*
davvero stupenda,mi è piaciuta tantissimo
Un bacio
Ciao ciao

01/05/12, ore 18:43

E' davvero bellissima! L'inizio mi ispira particolarmente! La foga di Nami che cerca in tutti i modi di salvarlo ti trascina come se vivessi il momento!
La parte dove Zoro intravede la sua vita come la pellicola di un film è spettacolare, mi è piaciuta un sacco!
Per un attimo ho pensato che avessi deciso di non farlo tornare, ma poi ho tirato un bel sospiro si sollievo! ^^
Molto profonda e romantica! Mi è piaciuta davvero molto! Ottimo lavoro!
Chidory

29/04/12, ore 20:00

Bellissima, come sempre. Meno male che alla fine si è risolto tutto, Zoro è salvo e la Marina completamente sconfitta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/04/12, ore 23:22

Che carini Zoro e Nami!Davvero tenera questa storia.Immaginarsi Zoro che spacca quel muro di oscurità è una delle cose che mi é piaciuta di più!

27/04/12, ore 22:26

bellissima e commovente cara...avevo le lacrime agli occhi ç_ç pensare alla morte di zoro mi mette una dolore e una tristezza infinite ç_ç
bellissima e bravissima querida!!! te quiero