Broken Car
di juls_angel

25/07/12, ore 23:24

E' davvero molto...insolita! Ma assolutamente stupenda! Ed è proprio questo il bello del capitolo, non ti aspetti nulla di tutto ciò! E poi...non so perché ma Charli mi fa venire in mente Perrie castana lol Cioè, io adoro quella ragazza quindi la storia mi paice ancora di più! Dai, ora leggo il secondo capitolo ;)
Un bacio xx
Noemi

20/06/12, ore 12:37

Dice che oggi non ho niente da fare! Hahaha Ebbene, si, oggi sono in preda alla noia e quindi mi sono buttata LETTERALMENTE sulla lettura! Ehi, te lo avevo promesso che avrei letto anche questo, ricordi? Io mantengo sempre le mie promesse ;) Allora, WOW!!! Cioè è fantastico!! La storia è originale, Zayn è un figo pazzesco, Charlie mi sta tanto simpatica, Louis è uno stronzo (Hahahahaha)... E io ti adoro!!! Ora leggo anche il 2 ma qualcosa mi dice che questa mini-FF finirà direttamente fra le preferite ;) E.

02/05/12, ore 22:14

anche se l'ho già letto ti recensisco perchè so quanto ti piace leggere le recensioni :) comunque è bellissima!!! e ora mi sbrigo a leggere l'altro capitolo :) <3

30/04/12, ore 17:32

Giuuuls! MI PIACEEE! **
Ahahah stavo leggendo in silenzio poi quando sono arrivata a < Ti ha detto anche che siamo stati insieme? >, ho esclamato un 'uhhhhhhhhhhhh COLPO BASSOOO!" ahahahaha LOL xD

Comunque.. tanto per fare la perfettina che non capisce niente. Perchè Louis e Charlie si sono lasciati se, anche se lei si è trasferita, si potevano comunque vedere benissimo lo stesso? ._.
#Mi Sento Ignorante

29/04/12, ore 16:18

Ma..ma...MA TU SCRIVI DA DIO °-° no, giuro, mi piace tutto: i personaggi, le battute, la trama sfdesgrfh wow, non pensavo scrivessi così :O
No davvero, la storia mi piace e la scena di Zayn che scambia Charlie per un ragazzo è troppo EPIC FAIL ahahahah
Lei è una figa *si vede subito* e credo che gli darà comunque del filo da torcere, nonostante sembra che ci sia già una certa sintonia éé
Non sembrava esattamente il "tipo" di Louis eh, secondo me con Malik starà mooolto meglio uù
Spero che continuerai presto questa mini-fanfiction, ti ho messo tra le seguite ;)
Un bacione
France ♥

28/04/12, ore 21:25

Aaaaaaaah!!!!! Madhlen Madhlen Madhlen Madhlen!! *-*
Perchè devi essere così coccolosa?? ç___ç
E poi, vogliamo parlare di Charlie?! Vogliamo parlare di quella gnocca di Charlie? Basta, già mi immagino cosa combineranno quei due alla festa.... ODDIO!
E poi voglio sapere a cosa ti serviva un altro nome, quindi voglio, esigo, pretendo, necessito di leggere il continuo. TI PREGO ç_ç
Pubblica presto.
Baci;
Mamma Madda <3

28/04/12, ore 21:00

Oh. come promesso eccomi qui. Come al solito mi piace da impazzire. Bella l'idea. Complimenti. Sai già che come scrivi mi piace molto, sai che le tue storie mi piacciono molto. Sai che se non recensisco non è perché non mi piace, ma perché.. beh.. sono strapiena di cose da fare. Quindi continua presto e se non ti scoccia fammelo sapere (leggo e recensisco sempre, prima o poi) ♥ Byeee. E ancora complimenti.

28/04/12, ore 16:10

GIIIIIIIIIIIIULS.
Ma è stupenda.
Poi questa donna meccanico ci piace troppissimo.
E Malik mezzo rincoglionito invece ci fà proprio cagare, certo, come no.
Aspettiamo svolgimenti interessanti e possibilmente felici.
Che questi due ci gustano parecchio!
A domani! :D

-Anto

28/04/12, ore 15:53

io ieri avevo un vestito grigio, IO! sono io Charlie, sono ioooo *-*
(solo che non ho gli occhi azzurri e non mi stava d'incanto il vestito..e non sono una meccanica D:)
anyway la trama, come ti avevo già detto, mi piace un botto *-*
è originale :))
forse..bò..non so come dire, quelle in prima persona me le vedo meglio raccontate con voci verbali al passato..ma è una cretinata del momento :D #cretinatedelle15.52
Aspetto il prossimo capitolo :3

28/04/12, ore 14:21

Mi piace tanto :3
e poi Malik sei così anpanfpdsgn ♥
ragazza,sei sempre bravissima *-* l'idea della ragazza-meccanica è molto bella,davvero:3
mi piace!:DTu poi la sai descrivere divinamente:)
alla prossima,un bacio,
sophie ;) ♥

28/04/12, ore 13:50

è assolutamente impressionante come tiri fuori idee e ff come fossero funghetti!! ahahah sei strepitosa e questa storia mi ha troppo incuriosito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
ciao bellissimaaaa <3

28/04/12, ore 11:30

Ciao Giulia!:D
No vabbè tu non puoi lasciare tutto così! SONO CURIOSA ORA!
E questa Charlie...sembra davvero DIVERSA(?)
Continua prestissimo xxx

27/04/12, ore 23:22

no ma dai juls è troppo bella questa OS! molto carina e Zayn è così coccoloso! Charlie stupenda. Lou uno stupido ahahahah mi è piaciuta davvero devo ammetterlo :') Brava brava continua così che vai forte u.u ti mando un bacio.
Mandy

27/04/12, ore 23:00

Ciao Jules!
Ma che bellooo!!! Non ci sarebbe stati titolo più azzeccato di Broken Car!
Beh aggiorna al più presto con il secondo capitolo! Sono curiosa di sapere se scappa il bacio! ;)
xxAlexis <3

27/04/12, ore 22:51

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! L'ho già detto che mi piace?
Ahahahah!
Comunque, è davvero stupenda, soprattutto Charlie, è diversa e speciale *-*
Poi Zayn è così sdhfiudgf ahahaha
Ok, non so cosa scrivere, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
Un bacio
Billa xx :)