COME PRIMA
di doc

20/04/21, ore 22:08

Buonasera ^^
Questa Drabble mi è piaciuta davvero tanto.
L'ho trovata ben scritta e molto d'impatto, forte, pregna di sentimenti altrettanto forti e devastanti.
La vita di una persona può cambiare radicalmente da un momento all'altro, così all'improvviso e senza preavviso alcuno.
Purtroppo, però, non sempre la vita può essere sconvolta in maniera positiva, come in questo caso.
In questo caso è stata sconvolta nella maniera peggiore possibile, è vero, ma al contempo è confortante leggere del protagonista che non vuole essere compatito, bensì essere trattato come sempre, come era prima.
È difficile, perché in ogni caso sotto tanti punti di vista sembra quasi impossibile ritrovare la normalità di un tempo, ma la sua determinazione è bellissima.
Complimenti, davvero, è stata una lettura molto intensa ^^

M a k o

dracolove
01/09/07, ore 21:10

bellissima,molto molto bella! brava brava,un bacio

07/12/06, ore 20:58

bella...(ç.ç) ha un significato molto commovente e significativo...complimenti!

20/11/06, ore 23:46

bhe che dire tesora, sono rimasta piacevolmente impressionata quando ho scoperto che la drabble che mi avevi appena fatto leggere era uscita proprio dalla tua testolina! E pensare che qualcuno proprio ieri mi aveva chiesto se leggessi solo o se scrivessi anche!XD mi sa che quel qualcuno sta diventando anche veggente!
Devo dire che per essere il primo lavoro sei stata davvero brava! Non ho idea da dove ti sia uscito quest argomento, tanto che all'inizio pensavo fosse proprio il diretto interessato ad averla scritta, in realtà non era così!
Mi ha colpito nel profondo, non posso che ammetterlo. la rabbia e la frustrazione arrivano al cuore. Sei stata davvero brava.
Una drabble davvero sentita e profonda!
Spero che ora che hai cominciato, non ti fermi qui, ma continui ascoltando la tua ispirazione!
Ultima cosa, anche se non in ordine di importanza, volevo ringraziarti per la dedica di questa Drabble, sono davvero commossa e sai che la mami ha una certa erà ormai!ç__ç
Non posso fare altro che ringraziarti, piena di orgoglio, per questa nuova scrittrice che sento un pò una mia creatura!
un bacione Tati
ILY tantissimo
Zietta(o mami che dir si voglia!XD):***