Non puoi immaginare quello che ho combinato!!!
di redRon

Naila

Fa schifo?????????? A me invece è piaciuta moltissimo! E'semplice e molto divertente (bellisimi i battibecchi Sirius-Remus)... E dopotutto, credo che, visti i rapporti tra Lily e James, ci voleva proprio una situazione dove assurde circostanze che non dipendevano da loro li obbligassero giocoforza a passare del tempo insieme per sbloccare la situazione e far nascere la scintilla...Davvero carina! Brava! Baci

Finalmente!!!Non riuscivo proprio a sopravvivere senza tutto quello che scrivi...E' talmente meraviglioso...Epoi, lo sai, sei la migliore nelle james/lily...[e non dire che non è vero che vengo lì e ti sopprimo!!!XD] Bacioni**

è bellissima!!!Una delle one-shot migliori che abbia mai letto!Divertente, ben fatta, curata nei particolari.. Remus e Sirius come al solito fantastici... cavoli come puoi dire che fa schifo?Sono invidiosa perchè a me non vengono mai così belle!Bravissima...non ci sono altre parole.. e ovviamente l'autrice è.. Redron!Un marchio una garanzia...^^

sery black

*________* Ma che belliccima!!!!! Altro che fa schifo, è meravigliosamente meravigliosa, nonchè divertentissima, e finisce immediatamente tra i miei preferiti! Complimentoni^^

Beeeeeeeeeellaaaaaaa ^_^ ^_^ mi ha fatto spaccare dalla risate XD però secondo me ci metti troppi punti esclamativi e interrogativi..! ciauuuuu

Quoqquoriquo

Beh, indubbiamente carina però... la fai troppo lunga! In effetti importava così tanto del lago e dell'influenza? Bastava fermarsi all'acqua calda secondo me. Baci Quo

clod88

BELLISSIMA!sul serio....mi è piacuta una casino!!!1spero di leggere presto un'altra tua storia

PrinceLily

Bellaaaa!!!! Mi sn divertita un mondo a leggerla...complimentiiii!!! By PrinceLily

Mitico Sirius! L'ho sempre detto che è il migliore dei malandrini!! (non per nulla mi chiamo Padfoot...in onore del meravigliosissismo Black!! -_^) Ottima la scrittura e scorrevole il testo! Assolutamente uno spasso! Padfoot

complimenti! Sirius è sempre il migliore...mi fa morire dal ridere :D

lilistar

bella bella bella bella bella bella!!!!!sirius e remus sono troppo divertenti e james e lily troppo dolci!!:) 6 troppo bravaaa!!!! complimenti scrivine altre al + presto, che le leggerò sicuramente!!!!di nuovo complimenti_!!kisses lilistar

bella!!!!!! mi piace mi piace mi piace!

Ma che schifo e schifo!?!? E' bellissima ed ho riso tantissimo...Sirius e Remus sono due comari...mentre James è un grande! BRAVISSIMA!!!!

PazzaWendy

Non fa pena! è molto tenera...XD

SiJay

Ma come schifo???? Ma è meravigliosa *_____________* Bravissima come sempre *_____*