Buon compleanno Minho!
di CYuuki_Onew

19/05/12, ore 15:41

GYYAAAAH!! *saltella da una parte all'altra* ^^
Dio, che bel capitolooo :D :D :D e se davvero questa è stata la prima volta che descrivi QUEL tipo di scene, be'...te la sei cavata egregiamente *Q*__
Ahem, sto per morire, sto saltellando da troppo tempo xD *fiuuh*
Che dolci, e la foto finale è stata schockante... Del tipo, la mia reazione è stata: "non ho capito o.O" *riguarda bene* "HO CAPITOOO FIN TROPPO BENEEE *O*" *inizia a perdere sangue dal naso e poi muore*
E' stata davvero una bella 2min, ne ne *-* spero di leggere qualcos'altro presto ;)
Bye bye, Vi ^^

07/05/12, ore 19:17

*-------------* aaaaaaaaaaw ma ke dolciii!! *-----* ke bellooo questo capitoloo! no.. cioè.. ho il cuore ke tra poco esce dalle orecchie!! è davvero stupendissimoo *----* ke brava ke seiii!! *-* <3 <3 a presto! chu <3

06/05/12, ore 23:26

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Minho: E' partita
Flamer: O mio dioooooo!!! E' stupenda...è...è...*WWWWWW*
Minho: Un pò di contengo per la miseria!
Flamer: E' andata a farsi benedire u.u

Dunque...quest'ultimo capitolo è stato bellissimo, meraviglioso....è indescrivibile ciò che sto provando in questo momento.
PEr quanto riguarda la scena "hot" non preoccuparti se hai fatto degli errori (cosa che io non ho notato).
Anche io non riuscivo a scrivere queste scene le prime volte...
Minho: Si metteva a ridere come una scema
Flamer: *da un pugno* Ehm ehm...non diciamo cose che potrebbero essere equivocate...
Spero di leggere al più presto un'altra delle tue ff....magari con Onew protagonista (ci tiene tanto)

06/05/12, ore 11:18

amore mio Minnie *A* bravissimo!! se dovessimo aspettare Minho dovremmo fare notte sempre uffu :( (ma perchè tutti scriviamo di Minho come un codardo? LOL) cmq mi piace e quella ragazza schifosissima e stronza la voglio uccidere òAò bravissimaaaaaaaaaaaa :**** ♥♥♥

06/05/12, ore 00:05

Aww, povero Tae D: su!! Abbi il coraggio, Oppa!! E' successo tutto così in fretta...
Solo una cosa, come si era fatto male al polso?? Non ricordo @.@"
Comunque... che bello che Minnie l'abbia baciato :3 sono curiosa di sapere come continuerà, quindi posta presto un seguito ;)
Annyeong, Vì ^^

05/05/12, ore 20:31

ç____________ç povero taee!!!! <3 <3 ç____ç quella cretina, baka, babo ke non è altro!!! ke bella questa ff!! sei davvero brava mi piace tanto il modo in cui scrivi e volte ci sono degli errori ma ci metti davvero passione *---* continua così!! a presto! <3

01/05/12, ore 21:20

Flamer: E mi lasciano appesa çç
Jong: Come sempre del resto u.u
Flamer: Ma perchè lo fanno?? Ci tengono a fammi soffrire??
Jong: Si uu
Flamer: Sei odioso
Jong: Grazie :D

Tornando a noi.
Uffaaaaaa mi aspettavo che Minho gli dicesse il VERO motivo per cui l'aveva seguito!!!
Minho: Ma se era quello che ho detto prima
Flamer: Si, certo. E io sono la fata turchina
Minho: ....
Ti prego aggiorna presto!! Devo sapereee >.<

01/05/12, ore 21:14

Flamer: Chi è quella???
Key: Non lo so...so solo che deve essere eliminata
Flamer: Sono con te ò.ò *partono in missione*

Ooook.....se quella CARINISSIMA (si fa per dire -.-) ragazza si mette ancora in mezzo a Minho e Taemin giuro che la mando sulla Luna e farò in modo che non torni più sulla terra *capace di fare una cosa simile*
Dopo questo piccolo sfogo...passiamo alla recensione vera e propria xD
Questo primo capitolo mi ha attirato molto e infatti mi è piaciuto un sacco!
Chissà come reagirà Minho nel vedere il regalo del piccole maknae e.e
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

30/04/12, ore 20:15

chi cacchiolino è quella???? ò___ò e poi povero il nostro piccino... lo guarda ma... minho se ne va senza batter ciglio da quella... ejeszlhgizughjzl,hgjz!!!! nonononooooooo Minhoooo!! ma che mi combini???? T___T me triste

30/04/12, ore 02:51

Yeeeh 2min ^^ povero Tae D: non conosco ancora quella ragazza ma già la odio -.- poi magari è la sorella/cugina/una-parente-che-sia-và di Minho e.e
Non puoi lasciarmi così *^* continua al più presto, ti prego :D
Ultimo appunto, ti consiglio di rileggertela perchè ho notato vari errori :)
bye bye, Vì ^^