Tattoo, facebook, coffee and a sprinkle of love!
di Breatheunderwater

06/05/12, ore 18:28

lalalala *canta* (?) bella bella bella bella bella ** mi sto ammazzando dalla voglia di scoprire se è davvero Vee c.c *sbatte la testa contro il muro* (?)
La caffettiera Gee è tanta roba u.u (?) Devo dire che scrivi maledettamente bene ** seguirò questa fanfiction capitolo per capitolo è.è Aggiornaaggiornaaggiorna presto **
Un bacione,
Chià;

06/05/12, ore 16:23

Lodi, Lodi, Lodi... Voglio il seguito!! È proprio bella quata storia!! Mica vorrai farmi aspettare una settima per il seguito?! Abbi pietà sono in piena crisi.. Martedì un esame e partenza del mio ragazzo.. Che rivedrò a novembre.. Ti pregooooooo.. Solidarietà femminileeee!! D: io lo dico sempr che studiare chimica nuoce gravemente alla salute!! Al prossimo capitolo!! Byeeeeeee

01/05/12, ore 23:30

Aaah, tutta questa gente che trova lavoro come tatuatrice! c.c è il mio sogno tipo da quando avevo 9 anni c.c Ma questo non centra un cazzo! La storia mi ha incuriosita, e nemmeno poco! C: mmm.. Chi sarà mai questo misterioso individuo di Facebook?! u.u Qualcosa mi dice che sia proprio Vee (?) *fischietta*
Scusa la pessima recensione, ma sono in preda al sonno c.c
aggiorna presto! :3 *attende* (?)
Chià;

29/04/12, ore 12:39

O___O Come inizio... MI GASA DA MORIRE.
Ochei ochei ochei, mi piace un sacco :) Se mi permetti di darti un consiglio, rimpicciolisci la scrittura. ( E' solo una fissa mia, tranquilla hahaha)
Comunque bello, cerca anche di arricchire le descrizioni dei luoghi, delle persone ecc.
Aspetto il prossimo capitolo allora... Nel frattempo ti seguo ;)
XOXOXO
Naomi

28/04/12, ore 13:48

okay, amo la trama. la amo ç_ç è una delle più originali che io abbia mai visto ** magari il vero Zacky mi chiedesse l'amicizia </3
btw (sennò mi perdo nelle mie stupide considerazioni) scrivi bene, inoltre è carino leggere i 'pensieri' della protagonista c: il capitolo è scorrevolissimo (magari anche i miei fossero così D: #miperdoancora). sono curiosissima di vedere quando quel Zacky andrà per il tattoo uu
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
mars.

28/04/12, ore 11:21

cara mia non mi lasciare troppo in sospeso perchè la mia curiosità è abnorme ahahah!!!! come inizio mi piace davvero,molto semplice com'è scritta, complimenti davvero.

28/04/12, ore 11:14

Ma guarda che bella storiellina fresca fresca :3 E' un bel regalo di compleanno, sisi <3
Ho come la sensazione che questa signorina avrà da sbrigarsela col signor Vengeance, eh? Ne vedremo delle belle u.u
Posta in fretta, io sarò qui ;D
Vitt <3

27/04/12, ore 23:33