I fucked up
di pirisilla

10/02/15, ore 20:21

"Ora voglio solo baciarti"
"Io invece ti scopo, ti va bene lo stesso?"
"Massì dai, è uguale"

Non so perché, ma Harry mi dà terribilmente fastidio. O forse lo so.
E' che onestamente io l'avrei già mollato, perché queste cose mi danno terribilmente fastidio (tutti i rapporti umani mi danno fastidio, in realtà, ma sorvoliamo).
C'è da dire che perlomeno si è convinto, infatti è finita "bene" (Harry non poteva aspettarsi nulla di meno, gli è andata anche di culo).

Anyway, la storia mi è piaciuta tanto, non c'è dubbio :)
Complimenti, ciao :) x

18/05/12, ore 15:16

Ti giuro che mi piace tantissimo questa storia ! Finalmente un vendetta !
Odio o almeno non sopporto quando colui che tradisce viene subito perdonato per poi ricominciare come se niente fosse ! E poi la bellissima coppia che hai usato ha reso tutto più vivido .... Avrò letto almeno una decina di volte questa storia e mi piace smp di più !!! Amo qualsiasi yaoi o slash di cui fa parte il mio amatissimo Zayn !!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3
M dispiace veramente tantissimo per questa misera recensione ma al momento nn trovo parole adatte e cresime mi succede raramente ! La maggior parte delle volte cn le storie della mia amatissima Red Fox e ovviamente cn storie bellissime e fantastiche cm questa che sogno di leggera da una vita !!! Tantissimi Kiss Kiss <3<3 Deni

13/05/12, ore 10:00

Odddddioooo è belllllisssimaaaaaaa! Poi io amo le Zarry e le Ziall in generale, ma questa è particolarment bella!

28/04/12, ore 16:03

allora ci metti pure filosofia? bene la teoria dei fuochi mi ricorda tanto Keplero ed io amo la filosofia quindi voto positvamente questa ff. COmunque Si sa che il riccio è uno stupido per cui Zayn, fattene una ragione! E poi amo il fatto che qui non si fanno alcuno scrupolo sull'essere gay.
Un bacione
Cilyan