Sei diventato una stella
di pollama

22/10/12, ore 17:42

Oh.
Il destino mi ha portato a questa storia...
capisco bene. il mio primo micio, amatissimo, se ne è andato qualche anno fa, ma è ancora nel mio cuore.
Avrei voluto dirgli tante cose, mentre si stava addromentando per sempre.
Era malato, molto. abbiamo deciso di farlo dormire per sempre...perchè non soffrisse ma è stata dura.
Ora ho altri due micetti, li puoi vedere sul mio profilo Fb, Faramir ed Eowyn e mi danno tanta gioia.
Ma il ricordo del primo micio è sempre vivo sai?
con affetto
Lav

25/09/12, ore 15:14

E' triste e sincera, traspare il vissuto doloroso, in parte so cosa si prova, il mio criceto morì tra le mie mani e stetti malissimo, per un gatto credo sia tipo moltiplicato per mille.
Mi è piaciuto qui: Grazie per avermi fatto scoprire l’amore incondizionato, la fedeltà vera. Gli animali sono sul serio i compagni più fedeli nella vita e quando prendono un nome, qui Grattastinchi, dovrebbero diventare immortali e seguirci per sempre.
Brava!

28/04/12, ore 10:02

Quanto è carina e dolce !! Si vede che è autobiografica perchè traspare tutto il dolore che stai provando in questo momento...ma credo proprio che sia così, che esista un' aldilà anche per loro. Un aldilà dove riescono a vivere e giocare felici con gli altri animali in attesa che noi padroni li raggiungiamo !! bravissima !! un bacione !!