Walk Through The Fire
di TheFirstMrsHummel

28/11/13, ore 19:10

La piu bella Kurtofsky mai letta, ho perso il conto delle volte che ho letto e riletto questa fic dolcissima. Amo troppo questa coppia. Hai mai pensato ad un piccolo sequel di questa storia riguardo alla loro convivenza ? L ho messa tra le preferite. Un grande ringraziamento aLaGranouille che come al solito traduce magnificamente come nessun altro sa fare. Baci a entrambe

29/07/12, ore 14:34

... Ma come sono pucciosi sti dueeee!
Ho adorato la storia, letteralmente!
Mi piace che qualcuno (TU ^_^) si prenda la briga di tradurre (e bene, per giunta) fanfiction in altre lingue.
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, per cui suppongo che non avrei avuto problemi a leggerla in lingua originale, però sono anche un'inguaribile pigrona, per cui mi sarebbe scocciato interrompere la lettura ogni tot per andare a cercare qualche termine che non conoscevo.
Per cui... Grazie. Grazie di averci regalato questa storia, complimenti a te e all'autrice. A questo punto aspetto con ansia il secondo capitolo della seconda fanfiction che stai traducendo: la vostra accoppiata è perfetta!
Ancora complimenti.
Cate
PS: visto che ti sei presa l'impegno di riportare all'autrice le nostre recensioni, vorrei sapere come si traduce "pucciosi" ^_^.... ahahah!

29/07/12, ore 14:13

O mammina! So che l'ho già detto, ma.... QUANTO amerò Dave?!? QUANTO?!?
Beh, isterismi a parte, la storia è veramente bella, tu sei molto precisa e puntuale nel tradurre (ho letto con piacere tutte le note che hai messo, e mi hai fatto addentrare un po' di più nella cultura USA), per cui che dire oltre se non... WOW!!!
Detto questo... Ma a che ora cenano in Wisconsin?!? Dave aveva detto che sarebbe rientrato per le quattro e mezzo. Si ferma in ferramenta, quindi consideriamo pure una mezz'ora di più. Si arriva alle cinque: sapevo che in America cenavano presto, ma... Cavolo ^_^! E poi... I muffin - versione US - col burro di arachidi sopra non è proprio il massimo della bontà, ma se a Kurtofsky piace, chi sono io per criticare ^__________^?
Ancora complimenti per la traduzione e.... Volo a leggere l'ultimo capitolo!
A "frappè"! ^_^
Cate

PS: modifico la recensione solo per dire che adoro le scelte musicali dell'autrice... Gli AC/DC, cazzo! Troppo avanti ^_^!
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 02:14 pm)

29/07/12, ore 13:30

Oooooohhhhhhh!!!!
Una scena Kurtofsky come si deve! Bella davvero!
Incredibilmente, come sentimenti di base, è molto simile al capitolo di una ff che sto scrivendo per un altro fandom, pertanto incredibilmente d'ispirazione.
Volo a leggere il prossimo capitolo.
A dopo ^_^!
Cate
PS: lo sapevo che avrebbero dormito insieme... LO SAPEVO ^_________^!

29/07/12, ore 12:18

Ma ciao!
Mentre aspetto l'aggiornamento all'altra storia, sempre di TFMH, mi sono messa a leggere questa.
E anche questa finisce tra le seguite e le preferite.
... Io adoro Kurtofsky, e credo che queste storie mi stiano facendo venire l'ispirazione per scrivere di un pairing su cui voglio scrivere da mooooolto tempo.
Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

20/05/12, ore 15:34

Premetto che sono una Klainer incallita! Ho letto tutte le Kurtosky in questo sito e ammetto che questa è la seconda che riesce a finire nelle mie preferite! (il che direi che è quasi un miracolo perchè le storie che inserisco nelle preferite si possono contare sulle dita di due mani XD) Cavolo la storia è veramente carina e mi dispiace un casino che sia già finita! Quindi complimenti all'autrice e alla traduttrice! La tua traduzione è stata perfetta e l'ho trovata molto piacevole e scorrevole! Spero di leggere presto altre storie di questa bravissima autrice! (meglio se a rating rosso ahahah XP)
Ancora complimenti a tutte e due!
Un bacio,
dada_92

19/05/12, ore 12:55

Oddio ho aspettato tutta la settimana per il finale ...grazie a  te l'avevo letto in inglese ma se comincio a leggere in italiano devo leggere anche la fine... la traduzione è perfetta =) adoro i dialoghi interiori che fanno questi 2; Kurt è un tonto totale e soprattutto un pazzo a non mettersi subito con Dave però gli voglio bene lo stesso.

Grazie per il tempo che hai dedicato alla traduzione e ti prego continua a farlo =)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 12:59 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 01:00 pm)

19/05/12, ore 12:44

davvero un bel finale, certo Kurt è stato davvero stronzo a trattarlo in quel modo, x fortuna che è ritornato sui suoi passi...
Grazie tante x il tuo lavoro, mi è piaciuta tantissima e l'ho trovata molto dolce =)
spero di leggere altre storie

15/05/12, ore 10:51

ciao,
ho letto x caso il 1 capitolo è l'ho trovato bellissimo, quindi sono andata di corsa a leggere anche gli altri ed eccomi qua....
E' davvero una bella storia, non sono una grande fans di Kurt e Dave ma questa mi piace da morire, il salvataggio di Kurt, la convivenza e tutto il resto,
grazie tante x il tuo lavoro immagino quanto sia difficile tradurre, spero di leggere il continuo alla prox =)

13/05/12, ore 11:24

Rieccomi =) ho letto anche questo capitolo e devo direche sei veramente brava a tradurre, mentre aspettavo l'uscita del capitolo ho letto la versione originale siete tutte e 2 bravissime spero che continuerai a tradurre quello che scrive... cmq anche se consideri delle bombe caloriche quello che si mangia in Winsconsin (ammetto che hai perfettamente ragione) proverei volentieri un Grizzly =) grazie ancora per la traduzione =)

06/05/12, ore 11:23

Bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo attendo il link se puoi darmelo =)

06/05/12, ore 11:21

Mi è piacuta parecchio chesta FF già dal primo capitolo =) è veramente bella ma posso chiedere una cosa??? la stai traducendo dall'inglese??? se si nella provvima uscita potresti indicare un link dove posso trovarla??? mi piace leggere anche l'originale cosi lo confronto con la traduzione =) e non preoccuparti leggerò anche quella in italiano =)

29/04/12, ore 00:58

Veramente una bellissima storia...sono contenta che qualcuno la stia traducendo, complimenti!Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!