Always
di cescapadfoot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/19, ore 22:54

Ciao, complimenti per la storia! Mi è piaciuta molto e ho apprezzato tanto il tuo stile di scrittura.
Passa dal mio account, se ti va, mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia storia (:

04/12/18, ore 01:11

E così si conclusa questa magnifica Long, 3 adesso ho paura di leggere il sequel Until the End, perché sono sicuro lì arriveranno le note dolenti della Saga.

La parte in cui James e Lily dicono addio alla Soffitta è stata triste, perché li ho letto tutti i momenti significativi del loro rapporto quando James gliel'ha mostrata per la prima volta, lì Lily si è confidata con lui per la prima, gli ha detto I suoi sentimenti nonostante fosse a pezzi per la morte dei suoi genitori e sempre lì James gli ha chiesto di andare a vivere con lui. È davvero un peccato che non leggerò più di questa fantomatica, c'est la vie, purtroppo.

Vorrei tanto che fosse quella la scena conclusiva, almeno sono ancora vivi e con la prospettiva di futuro e di vivere la loro vita insieme, innamorati come non mai.

Concludo dicendo, che la tua storia l'ha aggiungo subito tra le preferite e domani con il sequel.

A presto 😊
Giuseppe.

06/11/18, ore 14:15

HO AMATO QUESTA STORIA.
Non credo che leggerò il sequel perché la prima storia è sempre la migliore, a mio parere. Però mi è piaciuta perché mi ha appassionata fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo. 💖

02/11/14, ore 12:08

Oh my....oh...
Ok, scusa scusa scusa per aver recensito tipo con due anni di ritardo ma la tua storia è troppo fantastica per essere lasciata perdere così.
Hai inserito tutto quello che per me è importante in un anno da Malandrini.
Da veri Malandrini.
E poi le ragazze, quanto mi mancheranno, tutte loro,
Mi mancherà sempre il sorriso di Sirius e quello di James, perfetto come pochi.
Mi mancheà fin troppo la sveglia di Alice con la solita battaglia all'ultimo sangue per uccidere la proprietaria. (l'ultima sveglia...sei stata crudele in quel punto)
Mi mancherà alla follia il diabetico amore di Lily e James, di Sirius e Dorcas (AW QUANTO SONO TENERI) e di Remus e Marlene.
Mi mancheranno i Malandrini, i loro scherzi e la Mappa, che andrà in mani più che leggittime in futuro.
Mi mancherà l'amicizia di Sirius e James, quel legame così unito da farli diventare fratelli.
Mi mancherà il Quidditch, le partite di follia della McGranitt, le scope in alto.
Mi mancherà il mio Ramoso, il mio Rudolph, sempre pronto ad aspettare la sua dolcissima metà.
Mi mancherà il mio Felpato, il mio cagnaccio maledetto, che amo e venero forever and ever.
Mi mancherà il mio Lunastorta, il mio lupetto cicciotto, la sua paura di deludere Marlene, i suoi auguri felici di "In bocca a me", la sua amicizia con quei fottuti teppisti che nessuno può fare a meno di amare.
Mi mancherà Lily e la sua mania del Mix Dolce/Salato, i suoi "insulti" a James, i suoi baci, il suo amore.
Mi mancherà Alice, e con lei la sveglia, perchè lei e i suoi pucci belli sono la mia vita.
Mi mancherà Marlene, la sua dolcezza infinita, la sua Malandrinità nascosta, il suo amore per il lupacchiotto.
Mi mancherà Dorcas, lei e Sirius, la Malandrina al femminile, la sua mancata diabeticità (che nonostante tutto c'è), la sua bellezza favolosa, la sua nanerottolosità (che io condivido a pieno).
Mi mancherà Frank, il pucci Frankie, e la sua sconsiderata proposta di matrimonio.
Mi mancherà il tramonto sotto gli occhi protettori del castello.
Mi mancherà Hogwarts, al tempo dei Malandrini, la casa di tutti i maghi.
Mi mancherà un pò tutto di questa storia.
Because the perfection is rare, and you, Cescapadfoot, have found the mine.
Thank you, for all and nothing.
Congratulation, il diabete Siriesco mi ha contagiata.

Ele12 (che piange ancora perchè non può credere che sia veramente finita)

21/10/14, ore 01:18

lo so che potrá sembrare la solita recensione,ma comunque voglio mandare questo messaggio a una autrice che mi ha fatti veramente emozionare.Leggendo per la prima volta Always e Until the End ho pianto cosi tanto da passare tutta la notte in bianco.Ora mi ritrovo qui e allo stesso modo ammiro il tup capolavoro allo stesso modo.Ti prego non smettere mai di scrivere perché hai un vero talento. Anche se sono abbastanza in ritardo ti ringrazio per tuette le emozioni ache mi hsi fatto provare.Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff. Con tanto affetto e Tanta Ammirazione Silvia

13/10/14, ore 18:25

ciao cescapadfoot,io sono nuova di qui ma seguo il sito da un po',in questo tempo sui genitori di Harry Potter
ne ho lette di cotte e di crude ma devo ammettere che la tua storia è quella che mi è piaciuta di più,articolata,
ben scritta e coerente con il tipo di storia che mi immagino da sempre su la coppia James/Lily.
Adoro questa storia,non vedo l'ora di compiere 18 anni(ora ne ho 15)per leggere il sequel ma sono sicura che è bellissimo...detto questo non mi resta che dirti che devi continuare a scrivere,hai talento da vendere,e di sentirti presto.
baci airaharune_99 <3

25/09/13, ore 14:57

Adoro, e ripeto ADORO questa storia! :D:D:D E' stupenda piena di colpi di scena e inaspettati. La più bella FF che abbia mai letto *-*

23/07/13, ore 12:23

questa storia è bellissima! davvero, non ne ho trovate molte di carine di lily/james, e in questa hai messo tutto il gruppo, sei stata brava!!

16/06/13, ore 21:05

Ma dimmi, e se ti dicessi che ho finito di leggere? :)
Ok, questa volta voglio farti una recensione seria. Si vede che nel corso della storia sei maturata, sei migliorata tantissimo. I capitoli si sono allungati, sono diventati più complessi e interessanti. Hai avuto un evoluzione che si vede, è avvenuta sotto i miei occhi che ho potuto vedere tutta assieme, avendo letto... tutto assieme, appunto. La parte Jily mi è piaciuta moltissimo. James è cresciuto, maturato, è cambiato. E' diventato grande e Lily ha visto. Se ne accorta. Si sono innamorati, pian piano, seguendo i loro tempi. Questo è un bene. La Sirius-Dorcas e la Remus-Marlene sono state trattate in maniera un pò frettolosa, ma su questo... avevo già detto. Sarebbe stato interessante vederli nel loro modo di approcciarsi l'uno all'altra, ma ho apprezzato comunque nell'insieme. Mi dispiace per Peter che non ha trovato qualcuna, ma magari nella prossima storia anche lui troverà l'amore (??). Mi è piaciuto il fatto che hai inserito l'argomento "sesso" con tutta la delicatezza dovuta, anche se, sarò sincera, anche qui ho trovato un pò di fretta nella trattazione dell'argomento. Ti ho odiata per il rating arancione e per l'avvertimento lime. Che diamine, sarebbe stato meglio un bel RED e una LEMON.
La parte dedicata alla guerra è stata un pò la nota dolente, ma mi rendo conto che ciò è influenzato molto dai miei gusti personali. Sai che amo le contorsioni mentali dei leader degli schieramenti, i sotterfugi e tutto il resto, quindi questa è più una mia opinione personale. Come anche il fatto che siano entrati nell'Ordine così presto. Ammetto che mi ha fatto storcere un pò il naso. Sicuramente avrei apprezzato se avessi dato spazio anche ad Albus, che è uno dei miei personaggi preferiti *--*
Infine, adoro il tuo modo di scrivere chiaro e semplice (forse, a volte, un pò semplicistico).
Always va nelle ricordate, sicuramente.
Risa

01/10/12, ore 17:22

La fanfic più bella che abbia mai letto.
L' ho letta tutta in un fiato, sempre curiosa di andare avanti, senza stancarmi mai.
Hai fatto piangere, ridere, emozionare, che ha letto la tua storia, cosa che richiede un gran taento.
Hai alternato momenti di gioia, a momenti di puro dolore, haui scritto una trama meravigliosa che coinvolge il lettore.
Non posso dire altro, sei ai livelli di una scrittrice professionista :)
Complimenti,

Hp_PJ_RG_E 4ever

28/08/12, ore 19:02

Avevo letto la tua storia qualche mese fa ed ora l'ho riletta, è stupenda, ed è davvero favoloso il tuo modo di scrivere.
Hai parlato in giusta misura di tutti, e questo mi è piaciuto, ultimamente ho letto molte FanFic che trattano solo di una coppia in particolare mentre tu sei riuscita a descriverne quattro in modo più che approfondito.
Amo Lily e James da sempre ed ora amo ancora di più Sirius e Dorcas, non avevo mai letto una FF con loro e sei riuscita a renderli stupendi.
Ti faccio i complimenti, per la scrittura, il contesto, i personaggi, la storia, per tutto diciamo, è fantastica davvero.
Leggerò a breve "Until the end" sperando di riuscire a non piangere ogni volta che muore qualcuno o che succede qualcosa di particolarmente romantico o devastante.
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco.

CChanel

07/08/12, ore 20:28

IO TI AMO.

*una ragazza che leggeva in silenzio*

30/07/12, ore 21:26

Salve,
Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa, ma solo da poco ho un account EFP.
Eh, la tua storia mi è davvero piaciuta.
Ho pianto, mi sono commossa. Ho versato un bel po' di lacrime diciamo.
La parte più commovente, è stata quando James si becca la maledizione Cruciatus al posto di Lily.
Comunque, la pianto qui :)
Bravissima.

Un bacio,

xLovegood.

23/06/12, ore 15:13

è bellissima complimenti... Lily è molto simile a come me la immaginavo io... sei bravissima a scrivere continua cosi

20/05/12, ore 13:08

Adoro questo capitolo... la tua storia è una delle mie preferite.
"Always" me la porterò sempre nel cuore perché è l'unica storia che sia riuscita a tirarmi su il morale in un momento molto difficile che ho vissuto quest'anno.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi 52 capitoli.
Ho pianto sia di gioia che di tristezza e non me ne pento.
Tutti i momenti che hanno vissuto i protagonisti , mi hanno permesso di viverli insieme a loro.
Le risate,le lacrime e i sorrisi sono tutte emozioni che mi hanno permesso di crescere ... come scrittrice hai un grande futuro davanti a te perché sei semplicemente stupenda.

Questa storia si meriterebbe un bel 10 e lode perché ci hai messo passione e impegno, e ci hai permesso di viveri momenti insieme a Lily,James, i malandrini e le ragazze. :'D spero tanto che scriverai un'altra storia, di qualsiasi genere ma stai tranquilla che io le leggerò e farò in modo che tu abbia tantissimi lettori dai più giovani ai più vecchi perché te lo meriti. Ancora una volta ti ringrazio, me la porterò nel cuore questa fanfiction <3
Un bacio enorme.

Ingy_