Keep your feet on the ground when your head is in the clouds
di Susippu

18/12/16, ore 16:37

Buffissimo come una frase proveniente da una canzone seria come Playing God possa servire anche per descrivere le sensazioni che l'amore riesce a donare con veemenza l'amore, davvero ma davvero singolare!
In ogni caso, sono contentissima di essere la prima a lasciare una recensione e dato che oggi sono in mood nostalgia non potevo non fiondarmi da queste parti e leggere idee del genere...
L'idea dello slice of life per la famiglia Farro mi è piaciuto un sacco e tanta stima per la saggezza della mamma, mi ricorda una persona cara severa al punto giusto ma che sa esattamente da dove cominciare per i propri sogni e le cose quotidiane, mi è piaciuta molto!
E quanto è tenero Josh mentre si confida su Zac su Hayley e lo considera il suo più grande amico e confidente come sempre è stato del resto?
In questa fic ci sono tutti gli aspetti spontanei che rendono Zac e Josh una squadra aldilà da ogni cosa e l'arrivo di Hayley nelle loro vite prometterà un lungo, lungo percorso che chissà come creerà nel profondo.
Ti dirò sembra il primo capitolo di una long che promette scintille e colpe di scena, un po' mi dispiace che sia una semplice shot... ma hai fatto un lavoro magnifico comunque, nella caratterizzazione e nei dialoghi genuini e ben delineati.
Un saluto!