Once upon a time
di Woland in Moskau

17/07/12, ore 12:08

L'avevo letta sull'Hetaliati questa storia, però non mi ero ancora presa a commentarla come si deve (non chiedermi perché, probabilmente perché sono idiota e ho una memoria davvero penosa -.-). E adesso non so che recensione ti scriverò dato che il mio vicino di casa ha appena avuto la magnifica idea di mettere musica rap di categoria Z a palla =.= concentrazione: zero proprio!
Comunque, cosa posso dire? Lo sai che adoro il tuo stile di scrittura! Questa storia è tanto fluffosa, ma non è quella dolcezza diabetica che stanca dopo due righe. Cioè, sono tanto teneri! *__* Poi in versione cardverse li adoro (vabbè, ma io adoro Al e Art in qualunque versione, quindi...). Mi è piaciuto molto il continuo passaggio da presente a passato e mi è piaciuto anche come hai descritto la scena di sesso: è dettagliata, ma non volgare e si legge con molta tranquillità. Il finale poi è una cosa dolcissima, davvero tenera *w* Ti dico, tra la scena in cui si dicono addio e il finale mi è scesa qualche lacrimuccia. Davvero, davvero bellissima!
Conto su altre storie ;)

03/06/12, ore 20:54

AMO questa fanfiction.
AMO come sei riuscita a rendere la tsunderosità di Arthur.
AMO il collegamento ad Alice nelle meraviglie.
Grazie di aver scritto questa piccola meraviglia, davvero.
Black Knight

06/05/12, ore 15:41

Che dire...è magnifica. L'ambientazione fiabesca, le parole dolci ma non diabetiche, insomma, mi ha fatto sognare. Complimenti, perchè tu e la tua storia li meritate davvero.
Il finale è delizioso. E' un qualcosa che mi danza sempre nel cervello questo essere fautori del destino!
Questa storie finisce dritta dritta nelle preferite, mia cara!
Voglio assolutamente leggere altre tue storie, belle e intrise di pathos come questa! v.v
Un bacione enorme

_Valchiria_