Game over
di Il_Genio_del_Male

05/01/16, ore 11:14

Sorpresa! ^^ In questo periodo ho cominciato a vedere Sherlock in streaming, ho finito la seconda serie e non vedo l'ora di iniziare la terza. Forse non l'avrei fatto se non fosse stato per te, perciò grazie per avermelo fatto scoprire! E adesso posso recensire le tue storie XDD Inizio da questa perchè è il prequel delle altre long, giusto? *controllato: sì, è giusto* Se questo è il primo "capitolo" non vedo l'ora di leggere gli altri!! Ho riso proprio di gusto, Sherlock è fantastico ma anche John non è da meno... il finale poi! XD Bravissima.

09/09/12, ore 20:36

Questa storia è proprio carinissima e va assolutamente nei preferiti!

“Te l’ho detto: alla ricerca di un passatempo con cui trastullarti. Aspettami per cena” lo salutò.

Devo ammettere che all'inizio e particolarmente dopo la frase "Detto questo si tastò le tasche dei jeans per verificare di avere con sé il portafoglio." pensavo a ben altra cosa :D Meno male è stato soltanto Nintendo. Molto bello, insomma ;)

Anche io seguo la tua pagina su FB adesso =)

Tanti complimenti ancora!

06/09/12, ore 00:09

Sono morta dalle risate AHAHAHAHA “Ascoltami bene, Lestrade, la prossima volta che cerchi di sottrarmi tempo prezioso perché il tuo piccolo cervellino non riesce a capire che l’omicida non è altri che la badante della zia materna del cugino della prima moglie della vittima, giuro che non rispondo della mia reazione. Adesso scusami se ti attacco il telefono in faccia, ma sono alle prese con l’Enigma delle Foto Mischiate e John mi sta guardando malissimo. A non risentirci per un bel pezzo -senza rancore, ovviamente”
qui sono decisamente capitombolata! Poi il finale con Sherlock che sorride (finalmente ha ottenuto ciò che vuole) mi ha fatta anche morire da ridere, povero John, beccato in flagrante! XD
Alla fine basta che Sherlock abbia ottenuto quello che voleva!

07/05/12, ore 15:45

Sto seriamente valutando l'idea di inviare un'e-mail a Moffat in cui scriverò che voglio vedere Sherlock annoiarsi e ammazzare il tempo giocando al Professor Layton!! *______* Oddio è un'idea bellissima,ed un ottimo prequel davvero !!
Quando Sherlock allude soltanto con lo sguardo il voler fare sesso per noia..Oddio io adoro questa cosa! *_*
Giuro che sono morta quando John finalmente si decide a cedere al volere di Sherlock!! xD
Morale della favola: Non regalare mai niente al tuo partner, per ammazzare la noia,al di fuori di te !! xD
Bacioni
Sevvina

29/04/12, ore 13:47

Carissima *___*
Sono corsa immediatamente a leggere, non stavo più nella pelle. Grazie tantissimo per aver non solo ascoltato i miei delirii, ma anche per averli realizzati *ò* E' una shot bellissima, dolcissima e divertentissima, e non poteva essere altrimenti visto che si tratta dell'autrice di Imprevisti, una delle mie fic preferite di questo fandom (non ho ancora commentato il X capitolo, perchè devo superare il trauma che hai chiuso quella long... non è che ce la fai a tirare fuori dal cilindro altri dieci, quindici capitoli? *^*). Tra l'altro sapere che questa shot è un prequel di Imprevisti mi ha fatto ballare la rumba per la gioia *-*
Tornando a noi...
Ho adorato l'inizio con Sherlock che attenta alla virtù di John fingendosi annoiato, perchè non sa tirare fuori un motivo più valido e John che ci resta male perchè vorrebbe che ci fosse un motivo più serio dietro a quella richiesta *-* Sherlock è fortunato a non essersi beccato una pallottola nell'entrare nel cuore della notte nella camera di John solo per fargli vedere il giochino con il criceto (ho giocato solo al primo titolo, "Il professor Layton e il paese dei misteri", quindi non sapevo di questo cricetino da far dimagrire...) e ho riso come una matta: "Risvegli di ordinaria follia", bellissima questa.
Dimmi la verità, però: Sherlock aveva orchestrato tutto, vero? Si è finto ossessionato dal videogioco per far sentire John trascurato e smuoverlo un pò dalla sua morale piccolo borghese vero? Beh, poi dicono che i videogiochi servono solo a rincretinire chi ci gioca - avrei voluto vedere la faccia di Lestrade quando Sherlock gli ha rifiutato il suo aiuta perchè stava giocando a un videogioco ^O^
Complimentissimi, ho adorato tutto tutto tutto, dalla prima all'ultima parola. Adesso aspetto con ansia la tua prossima fic sui nostri tessori *ç*
A presto,
Tai ^__^

29/04/12, ore 01:33

:) simpaticissima...
ed è ovvio che ho spertato con tutta me stessa che alla fine john cedesse... troppo belli insieme :P
bella fic mi ha fatto sorridere e non è una cosa da poco, grazie.
un bacio
Manu

28/04/12, ore 23:37

Questa va direttamente nelle preferite!! E se ti chiami "Genio" ci sarà un motivo, no?!?
Ho iniziato subito a ridere come una matta quando Sherlock si offre a John e lui gli dà il due di picche!! Jawn, Jawn, ma che cosa mi combini!! Poi è stato tutto un susseguirsi di risate.

Spegni il Nintendo e raggiungimi in camera da letto; ti dimostrerò di che pasta è fatto John Hamish Watson

Con questa sono letteralmente moooorta!!
Ti devo ringraziare perché non avevo notato a quel particolare: dopo la Adler le fidanzate di John sono sparite! Certo, in Baskerville Sherlock accenna alle email che John scrive alle fidanzate, ma potrebbero anche essere le email vecchie!!

La tua pagina di FB va subito nelle seguite!

28/04/12, ore 17:48

Uahahahah alla fine le proposte sconce hanno la meglio! Che carino John che parte in quarta per la camera da letto XD E che "guarda il culo a Sherlock quando lui non guarda" XD

28/04/12, ore 17:04

Questo gioco lo sento nominare spesso, ma i miei giochi si sono fermati al tetris e non hanno alcuna intenzione di evolversi; al massimo, giochetti on line gratuiti e per niente complicati.
Dicevo, capisco la tua curiosità, però, ed è quindi davvero con una grande curiosità che mi sono avvicinata a questa storia - soprattutto, beh, perché c'entra con "Imprevisti"... e ho detto tutto.
Effettivamente, me lo vedo Sherlock appassionarsi tanto a quel gioco, come a qualcosa che riesca a catturarlo come un omicidio, d'altronde, e dimenticare il mondo intero, persino John. Un John che, scherziamo! lui non è gay, ma è gelosissimo di un gioco - uno stupido gioco, alla fine, che prima o poi comunque arriverà all'ultimo livello. Forse. Mi è venuto il sospetto che Sherlock si sia dato tanto da fare ad ignorare John per farlo capitolare... e il guaio è ch eSherlock ne sarebbe capace, al di là dell'essere fangirl o meno! XD
Mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi: ancora IC, ma sulla via per diventare quelli che poi ritroveremo nella tua fic. Ah, già mi mancano! *_*

28/04/12, ore 17:01

mai dare in mano nulla a sherlock o finirà come una mia amica...ovvero che si fissa fino allo sfinimento della persone circostanti XD
Anche se però secondo me lo ha fatto apposta per ottenere l'agognato bel culetto di Watson sotto le sue mani!!

28/04/12, ore 16:00

Tesoro, che bella sorpresa aprire EFP e trovare un tuo messaggio che mi comunicava di questo prequel!
Lo leggo e poi ti faccio sapere.
************************
Ok, mission accomplished.
Beh, che dire...Non mi aspettavo niente di diverso, da una Genia come te: divertente, un filo surreale, un pizzico di fluff e sia Sherlock che John in gran forma XD
Come fu che i due tontoloni finirono a letto: altro che Miss Adler, galeotto fu il buon Layton!
Apprezzabilissima la velata citazione di Wilde, per non parlare del 'risveglio di ordinaria follia'.
Strepitosa come sempre, my dear <3

Fil

28/04/12, ore 15:30

Wow! Doppio wow anzi! Sinceramente giocavi alla Nintendo Ds quando ti è venuto questo... come chiamarlo? Ah sì, l'illuminazione per questa fanfiction? Perchè sarebbe davvero strano immaginare che ti sia venuta in mente in una qualsiasi altra parte della giornata..
E dopo questa introduzione (con annesso interesse a cosa fai mentre NON scrivi) passiamo al testo. E' scritto bene anche se gli errori di battitura (di cui ti scusi nelle note) rendono leggermente difficile la comprensione. Scusa ma te lo devo dire... ù.ù
Per il resto, niente. La storia è carina e procede lungo il suo corso placida.. La cosa più simpatica è che sebbene Watson compri la console proprio per evitare future proposte indecenti, alla fine finisce lui stesso per fargliele. Un qualcosa che rende pazzi!!

Mi piace molto, molto, molto questa coppia e (avendo letto un po' troppo tardi i tuoi commenti sopra) vedrò di spulciare un po' la long a cui è ispirata...